Giovedì scorso vi dicevamo come The Nun 2 avesse tutte le carte in regola per centrare il podio e il film di Michael Chaves non ci ha smentito: secondo posto dietro all’irraggiungibile Oppenheimer e debutto da più di 3 milioni di euro.
I responsi veneziani (e non poteva che essere altrimenti) spingono Matteo Garrone e il suo Io capitano in terza posizione. Il film, che segue l’odissea di Seydou e Moussa per raggiungere l’Europa dal Dakar, è uno dei titoli più accessibili della filmografia del cineasta romano e il Leone d’argento non potrà far altro che bene ai risultati al botteghino della pellicola.
Mentre Barbie e La casa dei fantasmi scivolano lentamente verso le zone più basse della classifica, Tartarughe Ninja: caos mutante mantiene un’ottima sesta posizione, superando il traguardo di 1 milione di euro.
Al nono posto troviamo Il più bel secolo della mia vita, l’esordio su grande schermo di Valerio Lundini, da cui forse ci si attendeva risultati leggermente migliori, mentre resiste in top-ten L’ordine del tempo di Liliana Cavani, un film malinconico e capace di risvegliare un pubblico che aspettava il ritorno della regista di Il gioco di Ripley da più di vent’anni. Infine, resta fuori dai primi dieci film la commedia con Paolo Ruffini e Herbert Ballerina Uomini da marciapiede. Da segnalare, infine e di nuovo, un altro film indiano che va a battere sulla nutrita comunità indiana del nostro paese.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta