Espandi menu
cerca

Trama

Una sera d'estate alcuni amici che si conoscono da una vita sono riuniti nella villa al mare di uno di loro per festeggiare un compleanno. A un certo punto scoprono che il mondo potrebbe finire di lì a poche ore e da quel momento, per tutti, il tempo comincerà a scorrere in modo diverso, determinando nel bene e nel male il loro destino.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Molto rumore per nulla

    leggi la recensione completa di yume
  • La sfortuna ha voluto che il "sasso" (che tra l'altro, viaggiando a un terzo della velocità della luce, avremmo dovuto percepire per un solo centesimo di secondo:-) abbia solo sfiorato la Terra condannando così i festaioli a perseverare nel loro collettivo e inverosimile calvario.

    commento di pippus
  • Film profondo, colto, ricco di metafore e di filosofia. Da vedere.

    commento di AAuroraBbrasi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

yume di yume
3 stelle

Un non-disaster movie da far rimpiangere quelli veri, quelli dove si salvano i buoni e muoiono i cattivi. Qui tutti salvi perché il meteorite, o asteroide, o sasso come gli piace chiamarlo, decide di cambiare traiettoria all’improvviso e, dopo una gran luce sul mare, se ne va per le strade dell’Universo o finisce nel gran buco nero trascinandosi dietro anche il film.… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

diomede917 di diomede917
6 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: L’ORDINE DEL TEMPO. Prendendo spunto dall’omonimo saggio del fisico Carlo Rovelli (quasi ad avallare con teorie scientifiche una storia di comportamenti umani), Liliana Cavani ha voluto raccontare il tempo e il suo valore per ogni tipologia di uomo. Al termine del film la prima cosa che mi è venuta in mente è che veramente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - FUORI CONCORSO Due coppie di sposi accettano di passare un fine settimana presso la bella casa sul mare di una terza coppia , già in loco con la figlia in età teen. A loro si unisce un'amica straniera e poi il fratello del padrone di casa, un astronomo un tempo innamorato di costei. Ultima ad unirsi al gruppo un'altra studiosa di astronomia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

diomede917 di diomede917
6 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: L’ORDINE DEL TEMPO. Prendendo spunto dall’omonimo saggio del fisico Carlo Rovelli (quasi ad avallare con teorie scientifiche una storia di comportamenti umani), Liliana Cavani ha voluto raccontare il tempo e il suo valore per ogni tipologia di uomo. Al termine del film la prima cosa che mi è venuta in mente è che veramente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

yume di yume
3 stelle

Un non-disaster movie da far rimpiangere quelli veri, quelli dove si salvano i buoni e muoiono i cattivi. Qui tutti salvi perché il meteorite, o asteroide, o sasso come gli piace chiamarlo, decide di cambiare traiettoria all’improvviso e, dopo una gran luce sul mare, se ne va per le strade dell’Universo o finisce nel gran buco nero trascinandosi dietro anche il film.…

leggi tutto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

Un asteroide forse sta per colpire la terra, e un gruppo di amici si ritrovano nella casa al mare di una di loro per festeggiare i suoi 50 anni. Gli scienziati nel mucchio però sanno dettagli sull’arrivo dell’asteroide, conoscono probabilità velocità e traiettorie, e non sono in grado di nascondere la loro preoccupazione. Facendo preoccupare così tutti gli…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 28 agosto 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito