Espandi menu
cerca

Trama

A causa dei sensi di colpa per la tragica morte del padre, Tracy Wrey comincia a soffrire di psicosi e deve essere ricoverata in un istituto. Quando la gemella omozigote Jennifer, famosa scrittrice di romanzi rosa, le fa visita nell'anniversario della morte del padre, Tracy scatta, droga la sorella, assume la sua identità e fugge, decisa a vivere la sua vita per la prima volta dopo 15 anni. Invece si trova immersa nel mondo da incubo di Jennifer, alle prese con un fan ossessionato, con un amante più giovane che la ricatta e con una figlia adolescente che la odia. Mentre la vera Jennifer langue nell'istituto, Tracy inizia a soffrire la mancanza dei potenti farmaci di cui ha bisogno per controllare il suo stato d'animo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito