Espandi menu
cerca

Carole & Tuesday

2019 Giappone Animazione Fuji TV Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Due ragazze molto diverse per carattere e origini coroneranno il comune sogno di realizzarsi nella musica.

Carole & Tuesday - Di cosa parla

Ambientato su un pianeta Marte ormai colonizzato e modificato a immagine della Terra, Carole & Tuesday è un anime incentrato su un sogno: quello delle due giovani protagoniste che danno il nome alla serie, accomunate dalla passione per la musica e il desiderio di diventare musicista di successo.

Carole è una giovane di Alba City, suona il piano ma per vivere fa lavoretti saltuari. Un giorno incontra Tuesday, figlia di un politico, scappata da una vita agiata che le stava stretta e arrivata in città solo con una valigia e la sua Gibson. Quando si conoscono meglio, capiscono che il sogno comune di fare musica può diventare realtà e creano un duo che farà faville e rivoluzionerà la musica, ormai appannaggio esclusivo dell’intelligenza artificiale.

I personaggi

Carole Stanley (voce originale: Miyuri Shimabukuro - dialoghi, Nai Br.XX - canto) è una ragazza orfana che si destreggia tra lavoretti saltuari. Suona il piano.

Tuesday Simmons (voce originale: Kana Ichinose - dialoghi, Celeina Ann - canto) è una ragazza ricca che lascia tutto per rifarsi una vita e approdare ad Alba City, dove incontra Carole. Suona la chitarra. Sua madre Valerie (voce originale: Tomoko Miyadera) è il governatore della provincia di Hershall oltre ad essere candidata alla presidenza di Marte.

Angela Carpenter (voce originale: Sumire Uesaka - dialoghi, Alisa - canto) è una famosa modella che ce la mette tutta per sfondare come cantante. Per farlo lavora anche con Tao (voce originale: Hiroshi Kamiya), un produttore musicale che lavora principalmente con l’intelligenza artificiale per creare talenti musicali con cui guadagnarsi da vivere. Il suo agente è anche il suo genitore, Dahlia (voce originale: Kenyu Horiuchi), che ha caratteristiche di entrambi i sessi a causa dell’influenza dell’ambiente marziano.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    24 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Carole & Tuesday è disponibile in streaming su Netflix dal 30 agosto 2019

Produzione e ricezione

Carole & Tuesday è una serie di animazione giapponese composta da una stagione di 24 episodi di 23 minuti. È stata realizzata dallo studio di animazione Bones, scritta da Aya Watanabe e diretta da Shinichiro Watanabe.

La prima trasmissione è stata a partire dal 10 aprile 2019 su Fuji TV, mentre dal 30 agosto 2019 è disponibile in streaming su Netflix.

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione di Carole & Tuesday è stata trasmessa in origine su Fuji TV a partire dal 10 aprile 2019.

È disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 agosto 2019.

Vedi tutti i 24 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito