Espandi menu
cerca
Carole & Tuesday

1 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di Carole & Tuesday è stata trasmessa in origine su Fuji TV a partire dal 10 aprile 2019.

È disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 agosto 2019.

1x01 - True Colors

Titolo originale: True Colors - Prima trasmissione: 11 apr 2019

Tuesday, la figlia di una famiglia benestante di Hershell City, scappa da casa e arriva ad Alba City. Il suo sogno è quello di diventare una musicista. Carole, una ragazza cresciuta in orfanotrofio, è appena stata licenziata dal suo lavoro part-time ad Alba City. Anche il suo sogno è quello di diventare una musicista. Lo spettacolo di strada di Carole rapisce il cuore di martedì e avvicina le due ragazze. Carole invita Tuesday nel suo appartamento dove discutono della loro educazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Born to Run

Titolo originale: Born to Run - Prima trasmissione: 18 apr 2019

Tuesday in fuga finisce nell'appartamento di Carole e le ragazze iniziano la loro vita insieme. Carole dice che vorrebbe suonare la canzone che hanno creato insieme su un vero e proprio pianoforte. Nel frattempo, un'altra ragazza sta progettando il suo debutto ad Alba City, la modella Angela.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Video Killed the Radio Star

Titolo originale: Video Killed the Radio Star - Prima trasmissione: 2 mag 2019

Dopo un secondo incontro strategico, il gruppo decide di creare un video musicale. Gus acquista un "regista" dotato di intelligenza artificiale chiamato IDEA. Carole e Tuesday lavorano a una nuova canzone, Roddy va a prendere in prestito una macchina costosa da Ertegun, mentre Gus supplica la sua ex-moglie, la stilista Marie, di aiutarli. Infine, iniziano le riprese sotto la direzione di IDEA...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Every Breath You Take

Titolo originale: Every Breath You Take - Prima trasmissione: 9 mag 2019

I piani per portare Carole e Tuesday alla ribalta continuano a fallire. Gus propone un concerto dal vivo, poi fa una visita senza preavviso ad un vecchio conoscente, il famoso organizzatore Hefner. Nel frattempo, Tao porta Angela a chiedere un investimento di 12 milioni di woolong (1 woolong = 1 dollaro), facendo pressione ad Angela per dimostrare che le sue canzoni valgono così tanto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Life is a Carnival

Titolo originale: Life Is a Carnival - Prima trasmissione: 16 mag 2019

Solo dieci persone sono andate a vedere il primo concerto di Carole e Tuesday. Tuttavia, alle ragazze viene offerta presto un'altra opportunità di suonare sul palco principale del Cydonia Festival davanti a più di 100.000 persone! Si scopre che stanno sostituendo Joshua, cantante della popolare band Omega, che si è ritirata all'ultimo minuto. Inoltre, il festival è il giorno seguente!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Show Me The Way

Titolo originale: Show Me the Way - Prima trasmissione: 23 mag 2019

Carole e Tuesday sono lieti dell'incoraggiamento ricevuto dal loro idolo Crystal. Gus suggerisce loro di partecipare al concorso di canto televisivo reale "Mars' Brightest". Carole e Tuesday partecipano ai preliminari regionali. Tuesday scopre dell'educazione di Carole per la prima volta attraverso le domande del giudice.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - All The Young Dudes

Titolo originale: All the Young Dudes - Prima trasmissione: 30 mag 2019

Il concorso di canto reality TV Mars' Brightest è pieno di personaggi eccentrici. Carole e Tuesday sono completamente sopraffatte dall'atmosfera del luogo. Uno degli altri concorrenti, Sibelle, si presenta come una dei fan di Tuesday e si comporta in modo troppo familiare. Nel frattempo, Angela è irritata dal fatto che il suo produttore Tao non si sia ancora presentato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Dancing Queen

Titolo originale: Dancing Queen - Prima trasmissione: 6 giu 2019

Carole e Tuesday raggiungono la semifinale. La settimana successiva, il terzo e quarto round del Marte' Brightest ha luogo. In attesa del suo turno, Cybelle infastidisce Tuesday con domande sulla sua acconciatura. Carole è irritata dal fatto che Tuesday non riesca a liberarsi di lei. L'avversario di Cybelle al quarto turno è Angela.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - River Deep, Mountain High

Titolo originale: River Deep, Mountain High - Prima trasmissione: 13 giu 2019

Gli ultimi concorrenti del Mars' Brightest sono Carole e Tuesday, GGK, Pyotr e Angela. Ertegun si aggiunge come giudice e iniziano le semifinali. Il primo turno è GGK contro Angela. Dopo aver visto l'incredibile performance di GGK, Tao visita lo spogliatoio di Angela ed emette un certo ordine, che Angela accetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - With or Without You

Titolo originale: With or Without You - Prima trasmissione: 20 giu 2019

A Tuesday resta una bruciatura sulla mano destra dopo aver aperto un anonimo regalo di compleanno nello spogliatoio delle ragazze. Sul palco, Pyotr accende il pubblico con un'incredibile esibizione di semifinali, mentre Carole e Tuesday sanno che presto sarà il loro turno. Gus va in giro alla ricerca del colpevole, ma nel frattempo, Tuesday non è in grado di suonare la sua chitarra. Alla fine, Carole e Tuesday vengono chiamate sul palco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - We've Only Just Begun

Titolo originale: We've Only Just Begun - Prima trasmissione: 27 giu 2019

Tuesday viene portata a casa con la forza prima della finale pidi Mars' Brightest. Cercando di evitare uno scandalo prima delle elezioni presidenziali, la madre di Tuesday, Valerie, la confina nella sua stanza. Nella sua stanza, Tuesday riflette sul significato dell'incontro con Carole. Proprio mentre lei sta perdendo la speranza, suo fratello Spencer le dice che le ha sentite cantare. Nel frattempo, Gus e Carole lavorano a un piano per il ritorno di Tuesday.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Walk This Way

Titolo originale: Walk This Way - Prima trasmissione: 11 lug 2019

Con la fine del Mars' Brightest, Carole e Tuesday stanno gradualmente emergendo agli occhi del pubblico. Di fronte a un gruppo di delinquenti della lavanderia a gettoni, le ragazze vengono salvate da uno sconosciuto di nome Dann. Nel frattempo, la vittoriosa Angela esegue la sua importante canzone d'esordio in una conferenza stampa circondata da giornalisti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - The Kids are Alright

Titolo originale: The Kids Are Alright - Prima trasmissione: 18 lug 2019

Dopo aver finalmente incontrato il leggendario produttore musicale Tobe, Carole e Tuesday sono un po' prese alla sprovvista. Le ragazze iniziano a registrare la loro canzone d'esordio. Nel frattempo Angela è perseguitata da una figura sospetta. Nel mezzo di questi eventi, Tuesday incontra Kyle, un misterioso giornalista che racconta una storia su Valerie, mentre Carole si apre gradualmente a Dann dopo averla aiutata a uscire da un altro punto morto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - God Only Knows

Titolo originale: God Only Knows - Prima trasmissione: 1 ago 2019

Proprio mentre "Army of Two", la canzone d'esordio di Carole e Tuesday, si sta diffondendo in giro per Marte, le ragazze ricevono un invito da Desmond, un artista solitario che è conosciuto come una leggenda vivente. Carole e Tuesday discutono dei loro sogni ascoltando una canzone di Desmond selezionata da Roddy, per poi visitare la villa di Desmond e scoprire perché sono state invitate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x17 - Head Over Heels

Titolo originale: Head Over Heels - Prima trasmissione: 15 ago 2019

Una mattina, Ertegun si sveglia e si ritrova in bancarotta. Il suo manager dall'intelligenza artificiale se ne è andato con tutti i suoi soldi. La casa di Ertegun è pignorata e, senza un soldo a suo nome, è costretto a dormire a casa di Roddy. Ertegun perde completamente la sua fiducia e inizia a mettere in discussione la propria identità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - Only Love Can Break Your Heart

Titolo originale: Only Love Can Break Your Heart - Prima trasmissione: 22 ago 2019

Carole e Tuesday vengono confermate ufficialmente per suonare al Cydonia Festival autunnale. Tuesday decide di confrontarsi con la madre e di incontrare Kyle, la reporter che si occupa di una storia su Valerie. Tuesday si invaghisce di Kyle, che le fornisce un orecchio comprensivo per tutte le sue preoccupazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - People Get Ready

Titolo originale: People Get Ready - Prima trasmissione: 29 ago 2019

Dahlia rivela a Tao che Angela è minacciata da uno stalker che si fa chiamare "Il Cavaliere Nero". Dopo aver sentito ciò, Tao si assume la responsabilità di trovare il colpevole. Per il prossimo Cydonia Festival, Angela accetta di apparire come ospite segreto per Ertegun. Nel frattempo, Carole & Tuesday, desiderose di riscattarsi dopo la loro ultima disastrosa performance al Cydonia Festival, si danno da fare per prepararsi al meglio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Immigrant Song

Titolo originale: Immigrant Song - Prima trasmissione: 5 set 2019

In seguito all'incidente terroristico all'impianto meteo, la candidata presidenziale Valerie vede un forte aumento di popolarità. Carole & Tuesday e Angela vengono nominate al Best New Artist Grammys, mentre Tao viene improvvisamente preso in custodia dal Mars Federal Attorney's Office dopo aver rifiutato una richiesta di Schwartz. Nel frattempo, Carole cerca di entrare in contatto con il rapper Ezekiel, che lei crede sia la sua amica d'infanzia Amel dell'orfanotrofio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - It's Too Late

Titolo originale: It's Too Late - Prima trasmissione: 12 set 2019

Con Tao in arresto e sua madre Dahlia in coma, Angela si sente sola come mai prima d'ora. I Mars Grammy si svolgeranno a Natale, proprio nel giorno del compleanno di Carole. Carole & Tuesday si mettono all'opera per creare la canzone perfetta per completare il loro album, mentre Gus va in giro cercando di trovare un ospite speciale che si esibisca insieme a loro. Carole va anche a trovare Amer per esprimere i suoi sentimenti prima che venga deportato sulla Terra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - Just Like Heaven

Titolo originale: Just Like Heaven - Prima trasmissione: 19 set 2019

Crystal accetta di esibirsi con Carole & Tuesday al Mars Grammys. Vedendo che le ragazze non sono sicure di cosa cantare, suggerisce una canzone che fungerà da raggio di luce nell'oscurità. Inizia così la scalata di Carole & Tuesday's per creare un nuovo numero. I Mars Grammy si svolgono il giorno di Natale, il compleanno di Carole. La mattina di Natale, Angela è all'ospedale dove Dahlia è in cura. Finalmente inizia lo spettacolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x23 - Don’t Stop Believin’

Titolo originale: Don't Stop Believin' - Prima trasmissione: 26 set 2019

Dopo aver perso la madre Angela crolla sul palco del Mars Grammys. Nel frattempo, musicisti come Skip, che si oppongono alle norme sulla libertà di parola proposte dal candidato presidenziale Valerie, vengono arrestati uno dopo l'altro. Durante un incontro con Gus, Roddy ed Ertegun, Carole & Tuesday suggeriscono di invitare musicisti da ogni parte di Marte e di cantare insieme in uno spettacolo di solidarietà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x24 - A Change is Gonna Come

Titolo originale: A Change Is Gonna Come - Prima trasmissione: 3 ott 2019

Apparendo davanti ad Angela, Tao rivela un segreto che ha tenuto nascosto per lungo tempo. Nel frattempo, Carole & Tuesday finalmente completano la loro nuova canzone intitolata "Mother". La notte di Capodanno, artisti provenienti da tutto Marte si riuniscono segretamente nella Mars Immigration Memorial Hall, il luogo dove Carole & Tuesday sono diventate note al pubblico per la prima volta. Poco dopo inizia il Miraculous 7 Minutes, un evento che passerà alla storia di Marte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta