Espandi menu
cerca

Cowboy Bebop (2021)

2021 USA Fantascienza Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
2 voti
4 4
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Discussa, temuta e molto criticata (nonostante le apprezzate performance degli attori), la serie Cowboy Bebop di Netflix è il remake live action di un cult anime di fantascienza che nel 1998 creò Shinichiro Watanabe: un’operazione nostalgica che punta molto sul versante action della storia e si ritrova cento anni dopo gli eventi dell’originale.

Cowboy Bebop - Di cosa parla

Nel 2171 Spike Spiegel, noto anche come Fearless, è un cacciatore di taglie originario di Marte che non si tira indietro davanti a nessun ostacolo e sfrutta le sue abilità di lottatore in ogni situazione, ovviamente per denaro. Insieme a lui un gruppo variopinto di cacciatori si avventura lungo il Sistema Solare a bordo della navicella Bebop per inseguire e scovare i criminali.

I personaggi

John Cho è Spike Spiegel, cacciatore di taglie.

Mustafa Shakir è Jet Black, partner di Spike e capitano della Bebop.

Daniella Pineda è Faye Valentine, una cacciatrice di taglie che si è risvegliata dal criosonno senza alcuna memoria.

Elena Satine è Julia, donna affascinante e intelligente con un complicato trascorso, sia con Spike che con Vicious, entrambi tuttora molto legati a lei.

Alex Hassell è Vicious, la nemesi di Spike, criminale assetato di potere e un tempo caro amico di Spike.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Cowboy Bebop è disponibile in streaming su Netflix dal 19 novembre 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Cowboy Bebop è composta da una stagione di dieci episodi da 40-50 minuti ed è una serie di fantascienza statunitense, remake live action della omonima serie anime giapponese del 1998 (a sua volta seguita da un film nel 2001).

Ideata da André Nemec e scritta da Christopher Yost, è stata annunciata la prima volta il 6 giugno 2017 da Tomorrow Studios come collaborazione con la Sunrise Inc., casa di produzione dell’anime del 1998. A novembre 2018 il progetto è stato acquisito da Netflix per la distribuzione in streaming a livello internazionale.

Nemec ha dichiarato di avere in mente una seconda stagione già prima di aver cominciato a sviluppare la prima, le cui riprese si sono svolte tra luglio 2019 e marzo 2021 in quasi duecento località differenti della Nuova Zelanda; l’intera prima stagione è stata poi pubblicata in streaming su Netflix il 19 novembre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito