Espandi menu
cerca
Shameless (US)

11 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2016-2016
  • 12 episodi
In TV Twenty Seven 9x14 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 6

I 12 episodi della stagione 6, di 50-60 minuti ognuno, sono stati trasmessi negli USA su Showtime dal 10 gennaio 2016 al 3 aprile 2016. In Italia la stagione è andata in onda su Premium Stories dal 5 maggio 2016 al 16 giugno 2016. La premiere della sesta stagione, apparsa in rete prima che in TV, è stato il debutto più visto della serie.




6x04 - Sfratto

Titolo originale: Going Once, Going Twice - Prima trasmissione: 31 gen 2016

Fiona si confronta con Patrick sull'avviso di sfratto, ma lui si rifiuta di essere d'aiuto. Così la casa viene messa all'asta e l'unica speranza di Fiona è riuscire a ottenere un prestito dalla banca e provare a riscattarla. Ian intanto si dà alla cucina, preparando biscotti per la caserma dei pompieri e scopre di essere stato salvato quando erano di turno dei pompieri gay.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Rifugiati

Titolo originale: Refugees - Prima trasmissione: 7 feb 2016

La sordida relazione tra Lip e la professoressa Helene arriva a un punto d'arresto quando Amanda cerca la sua fredda vendetta. La famiglia Gallagher si ritrova intanto per strada e ciascuno trova una differente sistemazione. Ian partecipa a un ricevimento per una raccolta di fondi in favore del pompieri, sperando di riuscire a incontrare la sua nuova cotta, Caleb.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - A mali estremi

Titolo originale: NSFW - Prima trasmissione: 14 feb 2016

Dopo aver scoperto che per riavere la casa di famiglia è necessaria anche la firma di Gus, Fiona fa in modo di incontrarlo, ma le cose non vanno affatto bene. Lip è a pezzi per la fine della sua storia con Helene. Intanto la storia tra Ian e Caleb procede anche se emergono circostanze difficili. Fiona porta a compimento la sua decisione sulla sua gravidanza, mentre l'amicizia tra Carl e Nick giunge al termine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x08 - Abitudini pericolose

Titolo originale: Be a Good Boy. Come for Grandma. - Prima trasmissione: 6 mar 2016

Fiona, che ora vive da Sean, cerca di conquistare l'amicizia del figlio di lui, Will. Ma quando Will scopre una delle pistole di Carl a casa dei Gallagher, Sean va su tutte le furie preoccupato di perdere la custodia del figlio. Carl, dopo un incontro allarmante, decide di allontanarsi dalla vita criminale, ma il prezzo da pagare è pesante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x12 - La famiglia nonostante i Gallagher

Titolo originale: Familia Supra Gallegorious Omnia! - Prima trasmissione: 3 apr 2016

E arrivato il momento del matrimonio di Fiona. Debbie si presenta alla funzione in chiesa con Franny e Frank, non invitato, arriva già ubriaco e rivela a tutti che Sean è ancora tossicodipendente. Intanto Ian porta Caleb a incontrare la famiglia, mentre Sean fa di tutto per mantenere suo figlio nella sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta