Espandi menu
cerca
Shameless (US)

11 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 0-2018
  • 13 episodi
In TV Twenty Seven 9x14 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione, composta di 12 episodi da 55 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su Showtime, dal 5 novembre 2017 al 28 gennaio 2018.

In Italia va in onda dal 9 febbraio 2018 su Premium Stories.


8x02 - A mali estremi

Titolo originale: Where's My Meth? - Prima trasmissione: 12 nov 2017

Frank trova un lavoro presso un catena di materiali per bricolage, riuscendo a colpire il manager con la storia della sua redenzione. Fiona ha problemi a riscuotere gli affitti del suo stabile, ma memore del suo passato difficile non riesce ad essere inflessibile con i suoi inquilini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x03 - Il nuovo Frank

Titolo originale: God Bless Her Rotting Soul - Prima trasmissione: 19 nov 2017

Mentre i fratelli Gallagher sono terrorizzati dalle minacce di Eric che rivuole indietro la droga che Monica gli ha sottratto prima di morire, il "nuovo" Frank non sembra affatto preoccuparsene, tutto immerso com'è nella sua nuova dimensione di serenità che lo fa sentire in armonia con il mondo intero. Tanto da voler rompere con il suo passato arrivando persino a cambiare il proprio nome in Francesco, in onore del santo di Assisi al quale si sente vicino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x04 - Rimettersi in riga

Titolo originale: Fuck Paying It Forward - Prima trasmissione: 26 nov 2017

Sean torna da Fiona per fare ammenda e riconoscere la sue responsabilità, ma lei, essendo ancora innamorata di lui, crede che sia tornato per poter stare di nuovo con lei. Frank, sapendo che Liam è l'unico figlio che non ha ancora rovinato, decide di impegnarsi ed essere il buon padre che non è mai stato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x05 - Fifty-fifty

Titolo originale: The (Mis)Education of Liam Fergus Beircheart Gallagher - Prima trasmissione: 3 dic 2017

Fiona tenta di migliorare l'immagine del quartiere, mentre Ian cerca di aiutare Trevor a trovare i soldi necessari per un nuovo Centro Accoglienza. Nel frattempo Carl, che tiene ancora in ostaggio il tossico nel seminterrato, perde la sua borsa di studio e sfrutta la sua inventiva per trovare i soldi per la retta. Lip si fa avanti per aiutare un amico in difficolta', e finisce per farsi male. Frank insegna tutto quello che c'e' da sapere, e anche molto altro, sulla classe operaia alle madri della scuola di Liam.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x06 - L'impiegato del mese

Titolo originale: Icarus Fell and Rusty Ate Him - Prima trasmissione: 10 dic 2017

Frank sente sempre di più di appartenere alla classe media e soprattutto ne apprezza i piccoli "privilegi", come avere una carta di credito, o fare acquisti on line, dai quali quelli come lui sono sempre stati esclusi. È orgoglioso di essere considerato un lavoratore affidabile e di essere stato nominato "Impiegato del Mese", con tanto di foto appesa in azienda. Debbie ingaggia una corsa contro il tempo alla ricerca disperata della "pillola del giorno dopo", perché teme di essere di nuovo incinta. Fiona rimane fortemente colpita dalla morte di una sua anziana inquilina, soprattutto per la solitudine che l'ha accompagnata per tutta la vita. Intanto Kev va alla ricerca della sua parte gay e Lip cerca disperatamente di aiutare l'amico Brad che è ripiombato nella dipendenza dall'alcol.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x07 - Occupiamo Fiona

Titolo originale: Occupy Fiona - Prima trasmissione: 17 dic 2017

Fiona e Ian litigano ancora ferocemente tra loro. Lip fa di tutto per evitare che il professor Youens finisca in prigione per il resto della sua vita, ma il professore si ubriaca poco prima di presentarsi in aula. Frank, disoccupato, prova a cercare un altro lavoro. Ma è tutto inutile: seguire le regole non gli è servito a niente. Kevin e V provano a ravvivare la loro relazione praticando sesso estremo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x08 - La navetta espresso per il nord

Titolo originale: Frank's Northern Southern Express - Prima trasmissione: 31 dic 2017

Frank, con l'aiuto di Liam, mette su un'impresa familiare molto remunerativa di import export. In realtà accompagna in Canada poveri musulmani entrati clandestinamente negli Stati Uniti. Fiona fa amicizia con Ford, che la porta a visitare i palazzi architettonicamente più belli di Chicago. Mentre sono sdraiati su un letto a guardare un soffitto dipinto a mano, Fiona lo bacia, ma lui non contraccambia il bacio, perché non vuole avere una storia con una persona "cosi' complicata". Mentre Debs continua a fare test su test, ossessionata com'è dall'idea di essere rimasta incinta, Kevin e Veronica si riappropriano della loro libertà, uscendo definitivamente dal controllo di Svetlana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - I fuggitivi

Titolo originale: The Fugees - Prima trasmissione: 7 gen 2018

L'avventura di Frank oltre il confine canadese, finisce in un'epica fuga al limite della sopravvivenza dopo che la Polizia Reale a Cavallo sorprende lui e un suo compagno di viaggio. Ian continua nella sua crociata contro l'omofobia della chiesa, finendo per scoprire inaspettati alleati alla sua lotta. E durante una dimostrazione del suo gruppo di protesta, Ian rianima un Reverendo colpito da infarto e viene ripreso in video. Sierra viene a sapere che Charlie ha appena avuto un figlio da un'altra ragazza, e lo caccia di casa. Tentando di intercedere per lui con Sierra, Lip finisce a fare l'amore con lei.. per ritrovarsi a questo punto in un triangolo amoroso tra Sierra e Eddie. Carl tenta di gestire la sua fidanzata Kassidi, che sta dando di matto al pensiero del ritorno del ragazzo alla scuola militare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x10 - Aiuta il prossimo

Titolo originale: Church of Gay Jesus - Prima trasmissione: 14 gen 2018

Fiona si sente in colpa per i familiari dell'operaio rimasto ferito e trova loro un rifugio dove poter stare, nel frattempo li ospita casa sua. Ian è sempre più considerato un Messia dai tanti ragazzi che si sentono maltrattati dalle loro famiglie solo perché gay. Lip scopre che Youens è morto in prigione durante una crisi di astinenza. Carl alla fine cede e fa l'amore con Kassidi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x11 - Il piano pensionistico

Titolo originale: A Gallagher Pedicure - Prima trasmissione: 21 gen 2018

Frank scopre che, nonostante i suoi tentativi piuttosto "disinvolti", non e' tanto facile avere una pensione che possa assicurargli una vecchiaia dignitosa. Debbie, invece, e' alle prese con il sistema sanitario. Curarsi non e' poi cosi' semplice, se non si hanno i soldi. A meno che non si decida di ricorrere al piu' classico dei "fai da te". L'uscita dal carcere in liberta' vigilata del padre, terrorizza Sierra che teme la sua vendetta perche' lei e Neil hanno testimoniato contro di lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x12 - Come un sonnambulo

Titolo originale: Sleepwalking - Prima trasmissione: 28 gen 2018

Fiona cerca una soluzione per non perdere la causa e con essa il suo palazzo, ma l'unica alternativa sembra essere quella di venderlo prima della sentenza e lasciare la citta'. Frank organizza la rapina alla casa dei genitori di Dylan, sfruttando Liam per procurarsi il codice di disattivazione dell'allarme, ma il piccolo e' titubante. Lip ha finalmente riconquistato Sierra, ma e' combattuto se essere sincero fino in fondo con lei o no. Ian si nasconde dalla polizia dopo l'esplosione del furgone, e Trevor lo cerca per convincerlo a fare la cosa giusta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta