Espandi menu
cerca
Shameless (US)

11 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 11

  • 2020-2021
  • 12 episodi
In TV Twenty Seven 11x01 Ore 06:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 11

L'undicesima e ultima stagione della serie televisiva Shameless, composta di 12 episodi da 55 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su Showtime dal 6 dicembre 2020.

11x01 - This Is Chicago!

Titolo originale: This Is Chicago! - Prima trasmissione: 6 dic 2020

I Gallagher si adattano alla vita durante la pandemia: Frank teme la perdita del South Side per la riqualificazione, mentre le chiusure dei bar costringono Kev e V a diventare creativi all'Alibi. Lip e Tami, privati del sonno, lavorano per rendere la loro nuova casa una casa, mentre Carl termina il suo periodo all'accademia di polizia. Debbie diventa il capo di se stessa e si occupa delle ripercussioni della condanna per stupro di Julia. La fase della luna di miele di Ian e Mickey si conclude perché hanno idee molto diverse su come sarebbe stata la vita da sposati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x02 - Va' a casa, Gentrifer!

Titolo originale: Go Home, Gentrifier! - Prima trasmissione: 13 dic 2020

È il compleanno di Franny e con l'aiuto di Tami e Sandy, Debbie si prepara a organizzarle la migliore festa da principessa che potesse desiderare. Ian è sulla buona strada per costringere Mickey a trovare un vero lavoro. Frank, l'intenditore di erba, aiuta Kev e V con il loro affare. La ristrutturazione della casa di Lip lo mette nei guai con i suoi nuovi vicini. Il primo giorno di lavoro di Carl non è proprio come aveva fantasticato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x04 - Nimby

Titolo originale: NIMBY - Prima trasmissione: 10 gen 2021

I Milkovich si trasferiscono nella casa accanto e scatenano il caos, portando Frank, Kev e Liam a pianificare come sbarazzarsi di loro. Mickey si imbarca in un nuovo lavoro di sicurezza per Kev e V e trascina Ian contro la sua volontà. V e Debbie si trasformano in mamme da palcoscenico quando Gemma e Franny competono nel concorso di bellezza Little Miss South Side. Lip riceve una grande sorpresa quando a malincuore accetta di andare a un brunch con Tami e la sua vecchia insegnante di musica del liceo. Quando l'addestratore di Carl è troppo aggressivo, Carl è costretto a scegliere tra il suo lavoro e il suo quartiere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x05 - Massacro

Titolo originale: Slaughter - Prima trasmissione: 31 gen 2021

Ian e Mickey diventano creativi quando la sicurezza del loro lavoro viene messa in discussione. Il dinamico duo Frank e Kev fa un ultimo sforzo per abbattere i Milkovich. V fa un tentativo per portare i neri alle urne, ma si rende conto che nel Southside non c'è quasi più gente di colore. Lip e Tami ricevono notizie sorprendenti sulla loro casa che li costringono a guardare altrove.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x06 - Do Not Go Gentle into that Good....Eh, Screw it

Titolo originale: Do Not Go Gentle into That Good... Eh, Screw It - Prima trasmissione: 14 feb 2021

Un sorprendente scherzo del destino rende i Milkovich vulnerabili, costringendo Ian e Mickey a intervenire in aiuto. La giornata di Frank prende una piega inaspettata e Liam ha a che fare con turbamenti interiori dopo aver compiuto una brutta azione. Debbie affronta Sandy sulla loro relazione, mentre Carl si gode i piaceri del suo giorno libero. Lip e Brad cercano di vendicarsi dei nuovi proprietari di BornFree, mentre Lip è costretto a elaborare un piano per il futuro. Mentre Kev gestisce il bar, V è rappresentante di classe a scuola - ma la scuola elementare sembra un po' diversa in questi giorni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x07 - Due davanti a un bar di motociclisti e una nel lago

Titolo originale: Two at a Biker Bar, One in the Lake - Prima trasmissione: 7 mar 2021

I Gallagher non sono d'accordo sul destino della loro casa d'infanzia, così Frank cerca di tornare per intervenire sulla questione. Rendendosi conto che non ne hanno, Ian e Mickey si imbarcano in un viaggio per trovare amici gay. Carl è sconvolto dopo la sua notte con Tish, mentre Debbie e Sandy ricevono un'altra visita da qualcuno del passato di Sandy. Lip e Brad si preparano a vendere moto rubate, mentre Kevin deve decidere in fretta quando viene avvistato mentre guida un chopper rubato. Veronica spera di far passare la legge sul controllo degli affitti con l'aiuto di Liam, ma riceve una notizia inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x08 - Canceled

Titolo originale: Cancelled - Prima trasmissione: 14 mar 2021

Frank e Liam competono in una gara di ridenominazione della Dennis Hastert Middle School. Debbie passa un giorno senza responsabilità, mentre Ian e Mickey si assumono tutte le responsabilità per Terry. Veronica è depressa per il trasloco di sua madre, così Kevin cerca di tirarla su di morale, mentre pianifica una sorpresa speciale. Carl viene messo nella squadra della buoncostume, il che è tutto divertimento e giochi, ma non dura molto. Lip ha un incontro ravvicinato con la legge, che lo costringe a fare squadra con Tami mandando Brad in crisi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x09 - Sopravvissuti

Titolo originale: Survivors - Prima trasmissione: 21 mar 2021

Frank vuole fare un ultimo colpo con la vecchia banda. Debbie lotta con l'idea del cambiamento e incolpa Lip, mentre Lip e Brad scoprono che i nuovi proprietari di BornFree sono nella mafia. Mickey e Ian scoprono una sorprendente verità sul passato di Terry, mentre Liam cerca di trovare un nuovo posto dove vivere. Veronica aiuta con riluttanza sua madre a Louisville, mentre Kevin è costretto a badare a Gemma e Amy mentre gestisce l'Alibi tutto da solo. Carl viene messo sotto sfratto e si riunisce con un vecchio compagno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x10 - NR (Non Rianimare)

Titolo originale: DNR - Prima trasmissione: 28 mar 2021

Lip ha un milione di progetti in corso e Frank è uno di loro. Liam è costretto a guardare Frank, così i due si imbarcano in un viaggio per sconfiggere il compagno di classe di Liam nel tentativo di far entrare Liam nella scuola STEM. La disillusione di Carl nei confronti delle forze di polizia arriva a un punto critico. Debbie abbraccia il prossimo capitolo della sua vita e va a caccia di un nuovo posto. Mickey e Ian giocano con l'idea del West Side. Kev incontra Veronica a Louisville in un ultimo sforzo per convincere Carol a non trasferirsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x11 - La donna volubile non ne può più

Titolo originale: The Fickle Lady Is Calling It Quits - Prima trasmissione: 4 apr 2021

Kev e V annunciano la loro grande notizia. Lip ha delle piste promettenti per vendere la casa, costringendo Debbie a rivalutare il suo futuro e tutta la sua storia di rimpianti amorosi. Ian e Mickey cercano di adattarsi a una vita molto diversa nel West Side. L'impegno di Carl nella polizia viene messo in discussione quando viene riassegnato a un'unità di polizia poco glamour. Liam ricorda a Frank tutto ciò che rende Frank, Frank.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x12 - Padre Frank pieno di grazia

Titolo originale: Father Frank, Full of Grace - Prima trasmissione: 11 apr 2021

Ian e Mickey comprano i mobili per la loro nuova casa mentre Kev e V cercano un acquirente per l'Alibi. Mentre Lip si accontenta di un nuovo lavoro, Carl trova finalmente la sua vocazione in un nuovo ruolo nella polizia. Debbie si immerge in un mondo infido quando incontra qualcuno di nuovo. Frank viene a patti con la sua mortalità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta