Espandi menu
cerca
Shameless (US)

11 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2011
  • 12 episodi
In TV Twenty Seven 10x01 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

Composta di 12 episodi della durata di 50-60 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal 9 gennaio al 27 marzo 2011 sul canale via cavo Showtime. In Italia è stata trasmessa inizialmente da Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dal 10 ottobre al 19 dicembre 2011, in seguito, sul canale in chiaro La5 dal 27 maggio al 12 agosto 2013.

1x01 - I gallagher

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 9 gen 2011

Frank presenta la sua famiglia… Durante una rapina subita, Fiona viene soccorsa da un giovane misterioso di nome Steve. La sua condizione di ladro di automobili attira molto Fiona proveniente da un nucleo davvero poco ordinario, così i due cominciano a frequentarsi. Intanto Lip sospetta dell'omossessualità del fratello minore Ian e decide di verificarla portandolo da Karen, amica ninfomane. Si presenta poi al supermercato dove Ian lavora insieme a Kash e qui appurerà l’omosessualità del fratello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Zia Ginger

Titolo originale: Aunt Ginger - Prima trasmissione: 23 gen 2011

I Gallagher scoprono che zia Ginger, proprietaria della casa in cui vivono, non si trova, in realtà, in una casa di riposo, bensì seppellita da ben dodici anni nel loro giardino. Intanto Ian confessa a Mandy la sua omosessualità . Alla fine Fiona sceglie di frequentare Steve.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Tre ragazzi

Titolo originale: Three Boys - Prima trasmissione: 6 feb 2011

Veronica e Kev (già sposato!) inscenano, con l’aiuto di Fiona, un falso matrimonio per riscattare una presunta eredità paterna. Complica la situazione la madre di Veronica e suo fratello Marty, che evade di prigione per l’evento. Intanto Frank riceve brutte notizie sulla sua salute.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Carl il killer

Titolo originale: Killer Carl - Prima trasmissione: 13 feb 2011

Frank è inseguito da due malfattori ai quali deve dei soldi. Fiona riceve una lettera dall’insegnante di Carl, che rischia l’espulsione. Lip, intanto, viene colto in flagrante mentre svolge esami per conto di altri studenti, mentre Mickey continua con i soprusi ai danni del market dove lavora Ian.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Frank Gallagher: Marito amorevole, padre devoto

Titolo originale: Frank Gallagher: Loving Husband, Devoted Father - Prima trasmissione: 20 feb 2011

Frank si finge morto per evitare i suoi debiti. Nel frattempo Lip ed Ian derubano un trasportatore di carne. Fiona e Steve trascorrono una notte romantica lasciando Liam a Sheila. Ian va a casa di Mickey per fermare le sue angherie, ma finisce per andarci a letto. Intanto la moglie di Kash scopre l’omosessualità di quest’ultimo grazie alle telecamere di sicurezza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - E' ora di uccidere la tartaruga

Titolo originale: It's Time to Kill the Turtle - Prima trasmissione: 27 feb 2011

Frank, finito in ospedale dopo una sbronza, accetta di restare sobrio per una ricerca medica in cambio di danaro. Debbie scopre dei messaggi sospetti inviati a Steve da una certa Cadence ed informa Fiona. Intanto Kev e Veronica prendono in affido temporaneo una ragazzina, Ethel, per tornaconto personale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - E alla fine qualcuno bussò

Titolo originale: But at Last Came a Knock - Prima trasmissione: 6 mar 2011

Debbie è decisa a smascherare Steve che gli racconterà poi tutta la verità. Kev e Veronica attendono la visita di Giona, figlio di Ethel. Intanto Frank vince una causa, ma per riscuotere la somma di risarcimento ha bisogno della firma di Monica. Con l'aiuto di Sheila riesce a contattarla. La donna si presenta con la sua compagna Roberta e rende nota la sua intenzione di riprendersi Liam. Fiona si oppone, ma poi, vista la reazione dei fratellini, va via. Nel frattempo Kash scopre Ian e Mickey insieme nel magazzino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Nonna Gallagher ha avuto un amante

Titolo originale: Nana Gallagher Had an Affair - Prima trasmissione: 13 mar 2011

Monica riprova a fare la madre, mentre Fiona, stabilitasi nella casa accanto acquistata per lei da Steve, controlla la situazione. Frank, in cambio della firma della sua ex moglie, è intenzionato a rinunciare alla patria potestà su Liam. Segue una verifica del DNA dei figli Gallagher dalla quale risulterà che Ian non è di Frank. Infine Fiona convince Monica ad andar via. Nel frattempo in casa Jackson si scatena il putiferio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - La cocca di papà

Titolo originale: Daddyz Girl - Prima trasmissione: 20 mar 2011

Fiona, ad un incontro con le mamme dei compagni di Debbie, conosce Jasmine. A Frank viene revocata la pensione d’invalidità. Nel frattempo Lip ed Ian vanno in carcere dalla nonna per avere indizi sul padre del secondo. Tony, il poliziotto innamorato di Fiona, prova ad incastrare Steve del quale ha ormai scoperto i loschi affari in cui è coinvolto anche Lip. Intanto Karen, per vendicarsi del padre, si riprende mentre ha un rapporto sessuale con Frank.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta