Espandi menu
cerca
Il botteghino del weekend dall'11 al 14 aprile 2019
di Redazione ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 10 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Redazione

Redazione

Iscritto dal 20 novembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 187
  • Post 397
  • Recensioni 1
  • Playlist 609
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Il botteghino del weekend dall'11 al 14 aprile 2019

Piove acqua sulle nostre teste, piovono soldi sulle sale italiane. Il cattivo tempo di aprile non fa bene solo ai campi, ma fa anche segnare il secondo weekend positivo consecutivo al botteghino, con un bellissimo segno + nel confronto anno su anno: +48% per essere precisi. Non fa dimenticare la lunga fila negativa di febbraio e marzo, ma si respira, senza dubbio. E aprile, con ogni probabilità, finirà bene. 

A trascinare questo risultato è senz'altro il film di testa, After, partito molto bene e con una media sala eccellente per non dire strepitosa: oltre 5400 euro.

Avanza ancora Dunbo, che tiene la seconda posizione dopo tre settimane dall'esordio e supera ancora il milione. Medagli di bronzo invece a Shazam! 

Poi dicono che i giovani non vanno al cinema: andarci - evidentemente - ci vanno: si potrebbe discutere su cosa vedano, ma questa è un'altra storia. 

Tra le nuove uscite riescono a conquistarsi un posto al sole, overo in top ten, altri due titoli: il film d'animazione Wonder Park e Cafarnao - Caos e miracoli. Sono rispettivamente quinto e nono. Ma Cafarnao, che era in 100 sale, ha la seconda miglior media del weekend, 2797 euro.

 

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati