Trama

Nei primi anni Ottanta, enormi quantità di petrolio e giacimenti di gas vengono scoperti nel mare del Nord. Le autorità mirano a portare il petrolio sulla terraferma attraverso a un gasdotto posto a 500 metri di profondità. Petter, sommozzatore professionista ossessionato dal desiderio di raggiungere il fondo del Mar di Norvegia, è l'unico ad avere la forza, la disciplina e il coraggio per farsi carico di una delle missioni più pericolose al mondo e provare che gli uomini possono lavorare anche a tali profondità. Un tragico incidente, che uccide il fratello di Petter e provoca sintomi di epilessia in altri sommozzatori, rimette in discussione ogni cosa e Petter, spinto dal desiderio di verità, dovrà confrontarsi con un labirinto di corruzione, omicidi e rivalità scientifica.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito