Espandi menu
cerca

Trama

Una compagnia teatrale francese tenta di mettere in scena una rappresentazione a Sarajevo. Lungo il viaggio, gli attori vengono prima catturati e poi portati in un campo di prigionia. Chiederanno aiuto ai loro amici e parenti in patria.

Note

Film a episodi, presentato da Godard come "quattro film che non necessariamente ne formano uno", che riflettono sulla crisi del cinema, della scrittura e dell'arte, in cui l'autore si paragona a un Mozart incompreso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Il solito, fumoso, logorroico, autocompiaciuto prodotto 'alla Godard': il regista francese prende la macchina da presa, registra un po' di realtà, aggiunge scenette con dialoghi semi-incomprensibili e mescola il tutto con un commento personale che va al di là della portata delle immagini, costituendo in fondo l'unica vera attrattiva del lavoro. La storia potrebbe essere qualsiasi… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Il solito, fumoso, logorroico, autocompiaciuto prodotto 'alla Godard': il regista francese prende la macchina da presa, registra un po' di realtà, aggiunge scenette con dialoghi semi-incomprensibili e mescola il tutto con un commento personale che va al di là della portata delle immagini, costituendo in fondo l'unica vera attrattiva del lavoro. La storia potrebbe essere qualsiasi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito