Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour

dylan666

Iscritto dal 7 maggio 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour

di dylan666

Io la vedo così: la disney per anni ha trascurato la Disney Channel e ha puntato solo sul cinema e sulla riedizione dei suoi grandi classici. Ma da un pò di tempo ha deciso di scommettere sul suo canale satellitare e finora gli è andata molto bene! Nel 2007 in America e non solo c'è stato il boom "Hannah Montana" e oggi nel 2008 questo fenomeno è più sentito che mai (ancora più di High School Musical). Così si è deciso di sfruttarlo al massimo e di mettere in cantiene due film tratti dalla sit-com. Il primo dei due è proprio questo (il secondo dal titolo Hannah Montana: The Movie uscirà a maggio negli U.S.A.) . E trovo che sia film originale e simpatico che riesce a farti passare 1 ora e un quarto divertendo lo spettatore senza mai annoiarti. Ecco qual'è stato uno dei segreti del successo del film in patria. Sicuramente non sarà tra i migliori film 3D della storia, neanch'io l'ho trovato un capolavoro ma credo che valga la pena di vederlo, anche perchè Hannah Montana è un personaggio carismatico e simpatico, Miley Cyrus (l'attrice che la interpreta) è una ragazza bellissima e coinvolgente: è lei la vera anima del film! Ioltre i Jonas Brothers (altri cantanti che si esibiscono in questo film concerto) sono un gruppo che sta letteralmente sbancando gli stati uniti con la loro bravura e da poco anche l'Italia ggli degna di attenzione; è vero, la maggiorparte dei loro fan sono adolescenti, ma fanno musica pop/rock orecchiabile e incalzante, con testi originali e mai banali, musica che riuscirà a conquistare anche voi e che ne vale l'ascolto! Insomma, non è un grande film, ma riesce a soddisfare le aspettative e a stupire con gli effetti del 3D.