Espandi menu
cerca

La dama del silencio

Regia di Maria Jose Cuevas

Con Juana Barraza Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il 2000 segna l'inizio di una nuova era a Città del Messico. Una serie di omicidi, in cui le vittime sono anziane signore strangolate nelle loro case, paralizza la polizia della capitale. Il fatto che le vittime siano delle vecchine indifese provoca la rabbia del pubblico e un'attenzione senza precedenti da parte dei media. L'ufficio del procuratore generale dà fondo a tutte le risorse disponibili tentando in vari modi di catturare il primo serial killer della storia del Messico. Il sospettato identificato dai testimoni è una persona alta, corpulenta e forte, che si finge infermiere per conquistare la fiducia delle vittime. A gennaio 2006, dopo oltre quaranta omicidi, diversi arresti falliti e svariate incongruenze, viene arrestata una donna: si chiama Juana Barraza. Nota nel mondo della lucha libre come "La dama del silencio" e definita dai media "L'assassina delle vecchiette", rimarrà con questi soprannomi negli annali della cronaca nera e nella peculiare cultura popolare del Messico.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito