Espandi menu
cerca

Trama

Dopo mille difficoltà e dopo aver superato altrettanti ostacoli, Adonis Creed (Michael B. Jordan) è finalmente considerato come uno dei migliori pugili in circolazione e le sue azioni sono in continua ascesa. All'improvviso, nella vita del campione si ripresenta Damian Anderson (Jonathan Majors): amico di infanzia che ha appena finito di scontare una condanna lunga 18 anni, ma soprattutto ex prodigio della boxe tornato in pista per riprendersi tutto quello che ha perso.

Note

Terzo capitolo dedicato ad Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, storico avversario di Rocky Balboa. Per la prima volta nella lunga lista di titoli che costituiscono la saga iniziata con Rocky (1976), Sylvester Stallone non appare nel cast (anche se resta come produttore), mentre era presente sia in Creed - Nato per combattere (2015) sia in Creed II (2018) pur se non più impegnato a combattere sul ring ma come allenatore del giovane Adonis. Esordio alla regia per il sin qui attore Michael B. Jordan.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito