Espandi menu
cerca

Trama

Il 20 agosto 2020 Alexey Navalny, leader dell'opposizione russa, si sente male lungo il tragitto aereo da Tomsk a Mosca: costretto ad un atterraggio di emergenza per essere portato in ospedale, viene messo in coma farmacologico fino a quando le sue condizioni smettono di essere critiche. In seguito, durante tutto il periodo di convalescenza nell'ospedale di Berlino dove viene trasferito, non solo ha la conferma di essere stato avvelenato con un agente nervino, ma raccogliendo tutte le informazioni possibili si convince di essere stato avvelenato da Putin, che però continuerà a negare a oltranza ogni possibile coinvolgimento nella vicenda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gangs 87 di Gangs 87
10 stelle

Nel 2017 Alexey Navalny è il maggior oppositore politico di Vladimir Putin. Più cresce il suo consenso e più Putin sembra irrequieto davanti alla possibilità di trovarsi di fronte al prossimo presidente russo. Il 20 agosto 2020, in aereo nel tragitto da Tomsk a Mosca, Navalny, si sente male, sarà solo un atterraggio d’emergenza a salvargli la vita.… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
10 stelle

Nel 2017 Alexey Navalny è il maggior oppositore politico di Vladimir Putin. Più cresce il suo consenso e più Putin sembra irrequieto davanti alla possibilità di trovarsi di fronte al prossimo presidente russo. Il 20 agosto 2020, in aereo nel tragitto da Tomsk a Mosca, Navalny, si sente male, sarà solo un atterraggio d’emergenza a salvargli la vita.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 9 maggio 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito