Espandi menu
cerca

Trama

Un'immigrata cinese, non più giovane, viene trascinata in una folle avventura. Solo lei potrà salvare il mondo esplorando altri universi che si collegano alle vite che avrebbe potuto condurre.

Commenti (10) vedi tutti

  • Fanta-pippone-scientifico, zeppo di effetti speciali, confusionario e irriverente che si riesce a seguire solo per i primi 30 minuti. Poi annoia.

    commento di gruvieraz
  • Sopravvalutato! Poteva chiudersi benissimo in circa 90 minuti...2 ore e 20 sono davvero troppe per questo film.

    commento di Letiv88
  • Un film pazzo, comico, fantascientifico, drammatico...e molto bello.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Sconclusionato, lungo, noioso. Perdibile.

    commento di olivaw
  • E' troppo incasinato come film, è troppo di tutto e il troppo storpia qualsiasi buona intenzione. Lo spettatore rischia l'imbecillimento. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Un mix di generi che vanno molto di moda adesso e che la critica in generale approva con giudizi positivi...bah...a me non entusiasma anche se tanti vanno in sollucchero...

    commento di ezio
  • Non arrivo a capire come possa piacere un film del genere. Umorismo da cinepanettone, slapstick anni settanta, banalità e infantilismo in un frullato di entropia e scienza senza la minima base concreta. Nemmeno originale visto che è la malacopia di film ben più seri e godibili sul genere. Della serie "conta più il marchio della qualità".

    commento di LaLaLander
  • In costante bilico tra la filosofia e il trash. Un ottimo soggetto sprecato.

    commento di orson
  • Infinite possibilità, infiniti percorsi, un unico sentiero.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Spoiler: 2 ore quasi ininterrotte di scazzottate (spettacolari, per carità, ma anche meno) per concludere che l'unica cosa che può salvare neanche il mondo, addirittura l'universo, è "l'amore di una mamma"? Ma va a dà via i ciapp!

    commento di miss brown
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Regole da (non) rispettare e tempi confusi (da esorcizzare). Mentre soffochiamo sotto una cappa stracolma di problemi, perdiamo di vista quelle che dovrebbero essere le priorità, non riuscendo a venire a capo nemmeno di quelle questioni che appartengono all’ordinaria amministrazione. Per individuare una via d’uscita, servirebbe modificare di sana pianta gli schemi ricorrenti,… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

CineMark di CineMark
6 stelle

Ritmo sfrenato, tanta azione e trovate divertenti, ma la durata è eccessiva per un film , come già detto, con un ritmo così forsennato.   Qualcuno lo ha definito il nuovo Matrix, ma il capolavoro dei fratelli/sorelle Wachosky usava determinati concetti filosofici in una pellicola molto più compassata, dando maggior forza alla sceneggiatura. Certo, se… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

tobanis di tobanis
8 stelle

Decisamente uno dei film più folli visti. Comincia come un film “normale”, con questa famiglia cinese che in America ha una lavanderia a gettoni, le cose vanno bene, si pensa di ingrandirsi, per quanto invece le cose in famiglia non vadano bene, la coppia è prossima al divorzio; tra madre e figlia c’è il gelo, il nonno è un tantino rincoglionito.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

daveper di daveper
5 stelle

Mi piace pensare che esista un universo parallelo in cui considero il film dei "Daniels" un capolavoro cinefilo, nel mio personalissimo piano temporale il giudizio è più moderato, forse perché mi ha messo alla prova in (troppe) situazioni che per me hanno rappresentato una sfida logorante. I registi disseminano il film di citazioni dei loro…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2022
2022

Recensione

CineMark di CineMark
6 stelle

Ritmo sfrenato, tanta azione e trovate divertenti, ma la durata è eccessiva per un film , come già detto, con un ritmo così forsennato.   Qualcuno lo ha definito il nuovo Matrix, ma il capolavoro dei fratelli/sorelle Wachosky usava determinati concetti filosofici in una pellicola molto più compassata, dando maggior forza alla sceneggiatura. Certo, se…

leggi tutto
Recensione

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
7 stelle

EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE (2022) dei Daniels. Che dire?! Anche se prodotto dai Fratelli Russo, che per me sono mezze cartucce come registi, almeno ci hanno visto bene coi Daniels.   Almeno con questo film finalmente c’è una chiara se non quadrata definizione del multiverso ed è usato come pretesto per raccontare una storia che, incredibilmente, ha una trama…

leggi tutto

Recensione

diomede917 di diomede917
9 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: EVERYTHING, EVERYWHERE ALL AT ONCE.   Quando sono uscito dal cinema la domanda me la sono posta. Ma esattamente Everything, Everywhere All at once, cos’è? Cosa si nasconde in realtà dietro questo film che parla di metaverso e ambisce ad essere il nuovo Matrix. La prima cosa che mi è venuta in mente è Poesia, poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Regole da (non) rispettare e tempi confusi (da esorcizzare). Mentre soffochiamo sotto una cappa stracolma di problemi, perdiamo di vista quelle che dovrebbero essere le priorità, non riuscendo a venire a capo nemmeno di quelle questioni che appartengono all’ordinaria amministrazione. Per individuare una via d’uscita, servirebbe modificare di sana pianta gli schemi ricorrenti,…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 3 ottobre 2022
locandina
Foto
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito