Espandi menu
cerca

Trama

Allo scoppio della pandemia, a Li You viene accordato un lungo periodo di ferie mentre Xiaoxiao è costretta a restare in una città che non conosce. I due vagano per le strade di quella città alla ricerca di cose divertenti da fare, mentre una strana atmosfera pesa sul paesaggio urbano. Per entrambi, un po’ alla volta, tutte le emozioni, gli stati d’animo, i valori morali e gli istinti diventano meri strumenti per soddisfare i loro desideri. Ma dopo averli soddisfatti e aver raggiunto l’apice dell’euforia, cosa possono fare ancora per continuare a vivere delle emozioni? Tutto quello che resta sono solo i segni che hanno inferto alla città.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI: Il cinema ai tempi della pandemia. Il disagio e le restrizioni imposte dal governo cinese fanno sì che un ragazzo un po' disagiato e sensibile, obbligato a non presentarsi al lavoro ed una eccentrica ragazza, bloccata in quella città che non conosce, si incontrino e vivano assieme disagi ma anche ebbrezze legate a quel drammatico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

port cros di port cros
4 stelle

78ma MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2021- GIORNATE DEGLI AUTORI         Il film di apertura delle "Giornate degli Autori" alla settantottesima Mostra del Cinema di Venezia è l'opera prima dell'autore indipendente Chen Guan. Ambientato in una metropoli cinese non identificata, svuotata dei suoi abitanti dalla quarantena, è una delle prime pellicole a… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI: Il cinema ai tempi della pandemia. Il disagio e le restrizioni imposte dal governo cinese fanno sì che un ragazzo un po' disagiato e sensibile, obbligato a non presentarsi al lavoro ed una eccentrica ragazza, bloccata in quella città che non conosce, si incontrino e vivano assieme disagi ma anche ebbrezze legate a quel drammatico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

port cros di port cros
4 stelle

78ma MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2021- GIORNATE DEGLI AUTORI         Il film di apertura delle "Giornate degli Autori" alla settantottesima Mostra del Cinema di Venezia è l'opera prima dell'autore indipendente Chen Guan. Ambientato in una metropoli cinese non identificata, svuotata dei suoi abitanti dalla quarantena, è una delle prime pellicole a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Venezia 2021: Giorno 1

Venezia 2021: Giorno 1

Parte oggi l’edizione numero 78 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tre sono i nostri utenti “ufficiali”… segue

Post

Venezia 78: Giornate degli Autori

Redazione di Redazione

L'associazione Giornate degli Autori, che dal 2004 organizza a Venezia la rassegna autonoma omonima, ha reso noto il programma completo del concorso, con i dieci titoli - tutti in prima mondiale e molti dei quali opere…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito