Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di ex detenuti, dopo avere avviato un'attività di traslochi, viene convinto dal loro inquietante cliente a lavorare anche durante la notte. La vecchia villa vittoriana nella quale si trovano a lavorare diventa così teatro di segreti e orrori, che coinvolgono gradualmente gli ignari operai.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio girato a basso budget, limitato tecnicamente da una cinematografia poco curata ma in grado di risaltare nella media di ben più mediocri horror per una sceneggiatura originale e interpretazioni convincenti. Presenta pure una scena di eye-violence davvero impressionante.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Schillinger (Ryan Francis), ex naziskin pentito, dopo essere uscito dal carcere ha avviato un'attività di traslochi, assumendo - con lodevoli intenzioni - altri due ex detenuti: la mulatta Imani (Morgan Alexandria) e lo spagnolo Carlos (Bryce Fernelius). Durante una commissione, viene convinto dall'anziano cliente, Vern Mueller (Michael Flynn), a lavorare anche durante… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Schillinger (Ryan Francis), ex naziskin pentito, dopo essere uscito dal carcere ha avviato un'attività di traslochi, assumendo - con lodevoli intenzioni - altri due ex detenuti: la mulatta Imani (Morgan Alexandria) e lo spagnolo Carlos (Bryce Fernelius). Durante una commissione, viene convinto dall'anziano cliente, Vern Mueller (Michael Flynn), a lavorare anche durante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito