Espandi menu
cerca
L'ultimo cheyenne

Regia di Mark Griffiths vedi scheda film

Recensioni

L'autore

daniele64

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci 46
  • Post -
  • Recensioni 1530
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su L'ultimo cheyenne

di daniele64
5 stelle

Un western sentimentale ma con discreta azione ...

Una coppia di giovani pionieri viaggia verso il West , ma il bel fucile Henry nuovo dell' uomo attirerà le attenzioni di un malintenzionato ...  Diciamo subito che è meno peggio di quello che temevo , questo western televisivo prodotto da Roger Corman per la TV via cavo Starz . Si tratta di un filmetto a basso costo che mette dignitosamente in scena una romantica storia interrazziale  , ma in cui non manca una discreta dose di azione e di violenza . La protagonista è la bella ma sfortunata Kelly Preston , moglie di John Travolta e grande sostenitrice di Scientology , affiancata dal boliviano Pato Hoffman , caratterista specializzato in ruoli di indigeni americani .

 

Die Krieger der Cheyenne: Amazon.de: Kelly Preston, Bo Hopkins, Dan  Haggerty, Clint Howard, Mark Griffiths, Kelly Preston, Bo Hopkins: DVD &  Blu-ray

 

Tra i comprimari , con un po' di attenzione , si possono riconoscere alcuni volti noti , come quelli di Bo Hopkins , di Dan Haggerty e di Clint Howard ( fratellino del ben più celebre Ron ) . Una pellicola magari non da sufficienza piena , ma comunque dignitosamente vedibile . La scena più simpatica è il monologo della protagonista sulla tomba del marito . Non male le locations e senza senso il titolo italiano . Da 5 .

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati