Espandi menu
cerca

Men in Black International

  • Men in Black International

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 115'
play

Regia di F. Gary Gray

Con Chris Hemsworth, Liam Neeson, Emma Thompson, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

I Men in Black, gli Uomini in Nero, hanno sempre protetto la Terra dalla feccia del'universo. Si ritrovano però a dover ora affrontare la loro più grande e pericolosa minaccia: una talpa all'interno della loro organizzazione a Londra. Toccherà all'agente H, con l'aiuto della neo agente M, scoprire di chi si tratta.

Il cast

A dirigere Men in Black: International è F. Gary Gray, regista, produttore e attore statunitense. Nato a New York nel 1969 ma cresciuto a Los Angeles, Gray ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 1989 prendendo parte, non accreditato, alla commedia satirica Major League. Tre anni dopo, ha diretto il suo… Vedi tutto

Trailer

Commenti (10) vedi tutti

  • Ennesimo reboot anonimo e dimenticabile di una saga di successo, MIB: International è un fiacco e sfiatatissimo blockbuster i cui intenti non vanno quasi mai a segno: il versante comico è invadente e puerile, quello fantascientifico è sviluppato poco e male e la chimica tra i due attori protagonisti è, come tutto il resto, ai minimi termini. 4,5

    commento di rickdeckard
  • Non sarà l'originale, ma è sempre uno spasso da vedere.

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)
  • Giocattolone sempre più insulso, scritto con una creatività pari a zero.

    commento di silviodifede
  • Divertente e buon ritmo

    commento di arcarsenal79
  • Sorta di reboot al femminile che, nonostante una trama poco accattivante, riesce a rendersi guardabile grazie al ritmo sostenuto e agli effetti speciali di buona fattura, pur non brillando per originalità né umorismo.

    commento di Fanny Sally
  • Approfittando dei vecchi successi , e del vecchio cast , il film cerca di trovare nuovi spunti, anche con l'inserimento di una donna. Francamente mi ha annoiato molto ,anche se l'azione non manca. Peccato perchè chris hemsworth in genere mi piace , ma qui è veramente noioso.

    commento di maslop
  • Lasciate perdere, non vale una visione, neanche per curiosità.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Un ritorno fin troppo tiepido e poco coraggioso, privo di qualsiasi stimolo e mordente, incapace di approcciarsi in un modo nuovo e moderno in quanto ancora troppo ancorato a un modello di successo del passato.

    leggi la recensione completa di YellowBastard
  • I Men in Black devono scoprire chi è l'alieno che si è infiltrato nella loro sede inglese. Fra suggestive location internazionali, che fanno troppo film alla James Bond, si consuma un quarto capitolo/reboot/spin-off dove i momenti esilaranti sono pochi (dati dalla mascotte Pedino, il mini alieno a forma di pedone degli scacchi).

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Una volta tanto al cinema, per un film che tenta di divertire ed in parte ci riesce, anche se direi più... intrattenimento. Se non avete fretta.... o il cinema vi serve per rinfrescarvi con l'aria condizonata.... non sprecate soldi per questa pellicola... a breve uscirà su altre visioni... Molto meglio gli originali!!

    leggi la recensione completa di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

  Credo che, ancora una volta, il voler andare troppo sul sicuro abbia giocato un brutto scherzo all'industria hollywoodiana, e nel tentativo di ricalcare/ricopiare pedissequamente un successo del passato hanno erroneamente contribuito a ripropporre invece  proprio quegli elementi e quelle situazioni che già avevano contribuito al parziale insuccesso delle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Lo ammetto. Ero un fan originale della serie MIB degli anni 2000 (sono nato nel 2000), ma ora che ho visto questo nuovo capitolo della saga lo sono diventato di piu, anche perche è una grande commedia stravaganza con musica, danza, scene divertenti e anche momenti molto sexy, oltre anche alla bella e brava Tessa Thompson. Lei, assieme a Chris Hemsworth, usa molto calore per… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

CineMagic23 di CineMagic23
4 stelle

Tornano gli agenti vestiti di nero in Men in Black: International     Men in Black: International è lo spin-off della saga nata nel 1997, dopo tre film dedicati alle avventure dell’agente K e dell’agente J,, interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith;  in questo nuovo capitolo ci spostiamo su un altro personaggio: la giovane agente M(Tessa… leggi tutto

6 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso l'11 febbraio 2023 su TV8
Trasmesso il 6 febbraio 2023 su TV8
2022
2022
Trasmesso il 19 aprile 2022 su TV8
Trasmesso il 17 aprile 2022 su TV8
2021
2021
Trasmesso il 19 dicembre 2021 su TV8
Trasmesso il 16 dicembre 2021 su TV8

Recensione

Utente rimosso (VictorAoki) di Utente rimosso (VictorAoki)
10 stelle

Lo ammetto. Ero un fan originale della serie MIB degli anni 2000 (sono nato nel 2000), ma ora che ho visto questo nuovo capitolo della saga lo sono diventato di piu, anche perche è una grande commedia stravaganza con musica, danza, scene divertenti e anche momenti molto sexy, oltre anche alla bella e brava Tessa Thompson. Lei, assieme a Chris Hemsworth, usa molto calore per…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

axe di axe
4 stelle

A distanza di sette anni dal precedente episodio, ecco un'altra "puntata" della serie di Men In Black. In questa occasione, però, la protagonista è Molly, una ragazza, la quale, dopo essere cresciuta con la consapevolezza dell'esistenza di forme di vita aliena - avendo avuto un "incontro ravvicinato" da bambina - ha maturato l'ambizione di voler far parte dell'organizzazione -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

negro di negro
4 stelle

Premetto che non sono un fan della serie. Premetto inoltre che ho dormito per un parte importante del film. Quello che ho visto mi ha lasciato abbastanza perplesso. La storia si solleva nel finale, i personaggi cercano di divertire risultando abbastanza forzati, anche gli alieni tendono ad assomigliare a tanti altri protagonisti di film di animazione e gli effetti speciali risultano piatti per…

leggi tutto
Recensione

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Allora, sapevo prima di vederlo che la critica l’aveva definito una grande cagata e che il pubblico pure ne era rimasto abbastanza schifato. E che al botteghino era stata una bella delusione. Gli sceneggiatori di sta roba erano i due che avevano fatto il primo Iron Man (bello), da là in poi hanno vissuto di rendita, scrivendo pochi film e brutti, fino a Transformers L’ultimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 14 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito