Trama

Celeste diventa una delle superstar del pop mondiale dopo essere sopravvissuta a un evento che le ha cambiato la vita. I suoi 15 anni di successi e travagli si intrecciano con alcuni degli eventi storici chiave che avvengono nel mondo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Spaggy di Spaggy
6 stelle

Dopo aver trionfato nella sezione Orizzonti qualche anno fa con L’infanzia di un capo, Brady Corbet torna al Festival di Venezia ma in concorso con Vox Lux. Si tratta in poche parole del racconto dell’ascesa al successo di Celeste, una giovane che si ritrova quasi suo malgrado a divenire un’icona della pop music mondiale senza avere forse la lucidità per stare… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2018
2018
Natalie Portman
Foto
locandina
Foto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Breve commento sul film che nel bene o nel male sarà una delle vere eredità della 75a mostra del cinema di Venezia: Vox Lux, Brady Corbet alla regia per la seconda volta, spaccato analitico sull'oggi e sui collegamenti sottocutanei che stanno fra la violenza e lo show business, fra l'indifferenza e la sete di potere. Si faranno, purtroppo, spoiler. Un film che deve molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 75 - CONCORSO La natura "diabolica" di un successo senza precedenti, frutto di sacrificio, fatalità tragica, ed un pizzico di fortuna che assiste chi ci si predispone a coglierne i segnali e le opportunità. In fondo è ancora questo il fulcro e l'ossessione che unisce la seconda,  controversa, se vogliamo sgradevole opera dell'attore Brady Corbet,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Spaggy di Spaggy
6 stelle

Dopo aver trionfato nella sezione Orizzonti qualche anno fa con L’infanzia di un capo, Brady Corbet torna al Festival di Venezia ma in concorso con Vox Lux. Si tratta in poche parole del racconto dell’ascesa al successo di Celeste, una giovane che si ritrova quasi suo malgrado a divenire un’icona della pop music mondiale senza avere forse la lucidità per stare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Brady Corbet
Foto
Natalie Portman
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito