Espandi menu
cerca

Trama

Nella seconda metà degli anni Sessanta rifiorisce il fumetto in Italia; l'apporto di nuovi artisti come Guido Crepax insinua la psicanalisi all'interno del genere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Nella seconda metà degli anni Sessanta rifiorisce il fumetto in Italia; l'apporto di nuovi artisti come Guido Crepax insinua la psicanalisi all'interno del genere.   Documentario dalla breve durata (poco meno di dodici minuti), ma dagli argomenti interessanti e ben sviluppati, Freud a fumetti trae parzialmente in inganno con il titolo: ben più azzeccato sarebbe stato infatti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Nella seconda metà degli anni Sessanta rifiorisce il fumetto in Italia; l'apporto di nuovi artisti come Guido Crepax insinua la psicanalisi all'interno del genere.   Documentario dalla breve durata (poco meno di dodici minuti), ma dagli argomenti interessanti e ben sviluppati, Freud a fumetti trae parzialmente in inganno con il titolo: ben più azzeccato sarebbe stato infatti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito