Trama

Bloccato nell'Artico, un uomo sta per essere finalmente portato in salvo. Tuttavia, dopo un tragico incidente, perde l'opportunità di ritornare nel mondo civilizzato e si ritrova a dover decidere tra il tornare nella relativa sicurezza del suo campo e l'intraprendere un viaggio verso l'ignoto per potersi salvare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - FUORI CONCORSO- SÉANCE DE MINUIT Un pilota sopravvissuto ad un atterraggio di fortuna vive la sua drammatica quotidianità di superstite tra le ghiacciate lande della calotta artica, intento a preservare dalle nevicate il messaggio di sos scavato in proporzioni gigantesche nel terreno per essere notato in volo, pescando tra i buchi inferti al ghiaccio… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

Già le recensioni di chi mi ha cronologicamente preceduto in questo sito credo siano più che sufficienti per quel qualcuno che volesse avvalersi del medesimo sito per eventualmente approcciarsi a questo film. A questo/i-ulltimo/i suggerisco di non desistere dalla visione, a patto di non avere, nella propria vita, i minuti contati.  Se non altro perchè il buon Mads…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Mikkelsen è un attore danese, e quindi alla neve suppongo sia avvezzo, ma dopo questo "Arctic" credo che abbia preso la residenza al sole della California. Girato in una ventina di giorni, in Islanda, dall'esordiente Joe Penna, è stato, per bocca dello stesso, bravissimo, attore danese, il suo ruolo più difficile. Sopravvissuto a un incidente con il suo aereo, si trova nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - FUORI CONCORSO- SÉANCE DE MINUIT Un pilota sopravvissuto ad un atterraggio di fortuna vive la sua drammatica quotidianità di superstite tra le ghiacciate lande della calotta artica, intento a preservare dalle nevicate il messaggio di sos scavato in proporzioni gigantesche nel terreno per essere notato in volo, pescando tra i buchi inferti al ghiaccio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Joe Penna
Foto
Mads Mikkelsen
Foto
Joe Penna
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito