Espandi menu
cerca

Mr. Iglesias

2019 USA Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
3 stagioni - 26 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
2 voti
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Un insegnante di scuola pubblica si impegna ad aiutare gli studenti svogliati ma promettenti facendo in modo che trovino il proprio metodo di studio.

Mr. Iglesias - Di cosa parla

Mr. Iglesias è una sitcom che prende il nome dal protagonista, insegnante di storia nella scuola superiore pubblica Woodrow Wilson High di Long Beach. Bravo e appassionato al proprio lavoro, ha preso a cuore i casi più difficili: il suo lavoro è così diventato anche quello di occuparsi degli studenti promettenti ma sbandati o disinteressati allo studio, che con il suo intervento trovano motivazione e metodo per studiare e imparare. Quando il vicepreside, figura ottusa e arrogante, consiglia a un ragazzo di lasciar perdere con gli studi, è il momento per Mr. Iglesias di prendere a cuore quel caso. Con il suo umorismo e i suoi metodi anticonformisti cercherà di far appassionare allo studio anche i ragazzi più sbandati.

I personaggi

Gabriel Iglesias (Gabe Iglesias) è un insegnante di storia di una scuola superiore di Long Beach. Anche se ha a disposizione solo la sua lezione di storia settimanale, cerca di ispirare i ragazzi e soprattutto di coinvolgere quelli che il vicepreside dà per spacciati.

Tra gli studenti di mr. Iglesias ci sono: Marisol (Cree Cicchino), studentessa brillante con una vita complicata (fa tre lavori per mantenersi); Mikey (Fabrizio Guido), ragazzo strano e innamorato di Marisol; Lorenzo (Coy Stewart), un tipo super paranoico; Grace (Gloria Aung), fissata con i social; Walter (Tucker Albrizzi), il rosso del gruppo, gentile e dolce.

Lo staff scolastico comprende invece: la preside Paula Madison (Sherri Shepherd); Tony Ochoa (Jacob Vargas), anche lui insegnante di storia e migliore amico di Gabriel Iglesias; Abigail “Abby” Spencer (Maggie Geha), insegnante di storia che ha cominciato da poco; Carlos Hernández (Oscar Nunez), vicepreside.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Gabriel “Fluffy” Iglesias, che dà il nome al protagonista e alla serie, è un attore e stand-up comedian americano, di origini messicane. Fa spesso anche il doppiatore, come ad esempio in Family Guy. È spesso ideatore di spettacoli e serie che fanno riferimento al suo peso (Fluffy's Food Adventures, Gabriel… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Serie senza pretese ma tutto sommato simpatica

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    11 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    5 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Mr. Iglesias è disponibile in streaming su Netflix dal 21 giugno 2019

Produzione e ricezione

La produzione della serie tv Mr. Iglesias, composta da una stagione di 10 episodi di circa mezz’ora l’uno, è stata annunciata da Netflix il 26 aprile 2018. Gabriel Iglesias, il comico protagonista, figurava da subito anche come produttore esecutivo insieme a Kevin Hinch (showrunner di Cristela, a cui aveva partecipato lo stesso Iglesias). I due hanno anche scritto insieme tutti gli episodi.

La sitcom è stata rilasciata su Netflix il 21 giugno 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 3

La terza stagione (seconda parte della seconda stagione) della serie tv Mr. Iglesias è disponibile in streaming su Netflix dall'8 dicembre 2020.

Vedi tutti i 5 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito