Espandi menu
cerca
Mr. Iglesias

3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Mr. Iglesias

Gabriel “Fluffy” Iglesias, che dà il nome al protagonista e alla serie, è un attore e stand-up comedian americano, di origini messicane. Fa spesso anche il doppiatore, come ad esempio in Family Guy. È spesso ideatore di spettacoli e serie che fanno riferimento al suo peso (Fluffy's Food Adventures, Gabriel Iglesias: Hot and Fluffy). Di Mr. Iglesias è anche produttore esecutivo.

Sherri Shepherd (Paula Madison) è un’attrice, comica e autrice americana. Il suo ruolo televisivo più importante (eccetto gli spettacoli e la stand-up comedy) è quello di Ramona Platt in Less Than Perfect.

Jacob Vargas (Tony Ochoa) è un attore messicano-americano con un lungo curriculum televisivo e cinematografico, in cui i ruoli più importante sono quello del dr. Roberto Martinez nella serie animata Max Steel e quello di Ernesto Tiant in Greetings from Tucson.

Maggie Geha (Abby Spencer) è un’attrice e modella americana vista nella serie Gotham, mentre Oscar Nunez (Carlos Hernández) è un attore e comico cubano-americano che aveva il ruolo di Oscar Martinez in The Office (US).