Espandi menu
cerca
Percolato.
di mck ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

mck

mck

Iscritto dal 15 agosto 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 207
  • Post 128
  • Recensioni 1060
  • Playlist 310
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

E perculato...

http://www.filmtv. --- Buuuh! Brutto! --- it/nick/21960/zarco/

http://archive.is/fDsuH

Dato che l'utente @Zarco ha cancellato i commenti di @Marcello del Campo, @Karl78, @Laulilla e miei in coda al suo pezzo, non accettando il contraddittorio (suo pieno diritto), a futura - e presente - memoria, il contraddittorio rinasce qui.

Commento mio:

"Negri e bianchi stanno per natura separati".
Quel che non sempre accade tra testa e buco del culo.

Commento [i link li ho intenzionalmente rotti per non donare clic all'utente @Zarco e a quelle pagine del sito che lo ospitano] di @Marcello del Campo:

Non è l'unica volta che MR Zarko tinge di inchiostro fascista le sue recensoni. Aspettavo che qualcuno degli utenti si accorgesse di questo utente e di quanto i suoi 'scritti' grondino di razzismo. Benvenuto Matteo: grazie a te posso commentare con un florilegio del perfetto razzista compilato ad agosto di quest'anno.

Zarco, per te non c’è pronta l’accusa di nazismo (come affermi in una delle tue losche opinioni) – de te ‘nigra fabula’ narratur. Spero che la redazione di FilmTv apra bene gli occhi.

http.filmtv ---suca--- i-miserabili/recensioni/900115/
“…al momento dell'apparizione del negro [sic] per la rabbia volevo chiudere e buttare tutto. Ho resistito.”
http.filmtv ---suca--- royal-affair/recensioni/886878/
“A parte l'introduzione della solita vomitevole e insopportabile propaganda di regime del multietnicismo, col negretto [sic] accanto al re di Danimarca nel '700 (una cosa inaudita)…”
http.filmtv ---suca--- ???/ 
“E poi, non so se hai notato, i "padri fondatori" cattivissimi sono TUTTI bianchi, neanche un nero [sic. Mister Zarko si distrae e salta una “g”] che sia uno, mentre tra i buoni salvatori prevalgono nettamente i neri. Se non è razzismo questo. Oggi va di moda corrente così,è la nuova "cultura" del potere, glorificare i neri e massacrare i bianchi. da che dipenderà?”
http.filmtv ---suca--- cous-cous/recensioni/885800/
«Schifezza "multietnica" (e già solo in quanto tale da scartare) che mostra il volto della Francia deturpato dall'invasione-genocidio "immigratorio".»
http.filmtv ---suca--- bastardi-senza-gloria/recensioni/884538/
“A parte la solita propaganda multietnica di quasi tutti i film di adesso (il negro amante dell'ebrea)…”
http.filmtv ---suca--- la-notte-del-giudizio/recensioni/883771/
“Il tutto è però rovinato dal solito messaggio subliminale per cui i bianchi sono quelli deviati e cattivi mentre i "poveri negri" sempre buoni e perseguitati. Un rovesciamento completo rispetto al modello anni 50/60. Oggi il potere ha bisogno di promuovere la società senza identità, quella multitutto, e quindi va promosso l'africano "nuovo cittadino", poichè è lo schiavo docile dei padroni, e va represso il bianco che protesta e rivendica la propria identità, il proprio spazio, e in certi casi letteralmente il proprio paese invaso.”
http.filmtv ---suca--- magnifica-presenza/recensioni/881692/
“Sono riusciti a piazzare un "mohamed" anche qui (il figlio della coppia). Ormai li troviamo in ogni anfratto.
Naturalmente anche il personale extracomunitario che sostituisce il lavoratore italiano (e poi col tempo anche l'italiano tout court) prende anch'esso il suo gettone di presenza.
Ancora, non potevano mancare i soliti nazisti cattivi che uccidono la gente, tanto per farci rammentare sempre il senso di colpa da provare ogni qual volta si esca dal pensiero unico "buonista" del regime, per cui per chi devia è subito pronta l'accusa di nazismo [la coda di paglia di Zarco]”.

Commento mio - non recuperabile - in cui semplicemente riferivo di aver adocchiato gli espettorati gutturali del Nostro sin da 'sta primavera e di aver segnalato alla @Redazione la questione. 

Commenti di @Karl78 e di @Laulilla, purtroppo allo stato delle cose non recuperabili.  

Commenti di @Karl78 [in risposta allo sproloquio di @Zarco, recuperabile - sempre attraverso archive.is (non voglio donare clic all'utente in questione, e a quella pagina del sito che lo ospita) qui: http://archive.is/Cnc0Y - http://archive.is/xObWH]: 

Ma chi pensi di prendere per il culo? Hai fatto la stessa cosa che imputi agli altri. Hai cancellato libere opinioni come da tradizioni alle quali ti ispiri. Perchè quelli come te non reggono il contraddittorio ma solo i monologhi zeppi di retorica d'accatto. Perchè le tue non sono opinioni ma insulti a loro volta, e incitamenti all'odio, non diversamente da ciò che vorresti stigmatizzare. Pensi di essere anti-sistema ma non lo sei. Ne rappresenti solo la parte più becera e retriva. Qui il violento sei tu, che ti ammanti dietro la libertà di opinione - che quelli come te vorrebbero cancellare - per diffondere razzismi e discriminazioni, peraltro anticostituzionalmente. Quella libertà che sai esercitare solo in forma di masturbazione e non nella sua essenza, che è il contraddittorio, argomentato, razionale, documentato, rigoroso. Il fatto che non te ne accorga vuol dire solo due cose: o sei in malafede o sei poco sveglio. [...---...] Ma rileggiti. Solo accuse e intimidazioni, vere e proprie copiature di quel che ho scritto, e l'espressione lapalissiana del differenzialismo comunitarista o pseudo tale, che altro non è se non la variante agghindata da (apparente) politically correct, di razzismo e xenofobia, e derivante dalla nouvelle droite di de Benoist e finita poi, insieme ad altro, ad infarcire i campi anti-imperialisti rosso-bruni e rosso-neri, dai quali magari salti fuori - la sponda opposta. Qualsiasi espressione di razzismo e discriminazione è di fatto incitamento all'odio, quindi lo è tutto ciò che scrivi. Non c'è bisogno di indicare un punto, è il 100% dei tuoi scritti. Quanto al non venirti a disturbare, esprimo solo le mie opinioni come ti illudi di fare tu. E se speri che non mi faccia più vedere stai fresco. Sarà da oggi in poi una delle mie missioni nella vita venirti a pizzicare.  

Link correlati (una sorta di tentativo di compensazione preventiva) :

- //www.filmtv.it/post/35007/spirito-cristiano/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/699587/un-fastello-di-contraddizioni/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/698243/trash-on-the-beach/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/697155/di-maio-tannomai-go-back-go-home/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/695277/perseveranza/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/694684/goro-haram--la-corta-notte-del-16-scolo-padano/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/693439/un-incendio-visto-dall-innesco--e-luce-fummo/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/692086/si--lampi-sull-edison-tuoni-sull-eni/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/687107/sfogliare-ogni-tanto-l-archivio-permanente-prima-di-entrare/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/685296/papagni/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/682409/mille-mari-e-alala/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/681741/n-36-53-22705-e-38-21-50341--ovvero--il-cinema-curdo-sotto-a/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/676503/sproporzionatamente-dementi/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/50667/comfortably-dumb/#rfr:user-47656

- //www.filmtv.it/playlist/50559/macchia-mediterranea--operazione-corkscrew-1943-2014/#rfr:user-47656

Etc... Etc...

Per arrivare a...

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati