Parte molto forte Creed II (e non era affatto scontato, visto che il primo capitolo, al suo weekend d'esordio, aveva fatto oltre un milione meno di questo sequel) e insieme a lui fanno bene Mia e il leone bianco, in ottima tenuta, e La favorita (che ha la seconda media sala).
Ne risulta un weekend con il segno positivo: +11%. Bene, ma questo non si tradurrà in un risultato complessivo del gennaio 2019 superiore al gennaio 2018, visto che nei precedenti fine settimana il botteghino era andato un po' così così. Considerato che il 2018 è stato il peggiore anno da un bel po', se questo doveva essere il momento della riscossa i segnali sono ancora decisamente deboli (ma va anche detto che la vera battaglia si combatterà nei mesi della tarda primavera e dell'estate).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta