Espandi menu
cerca

Trama

Il CDC, centro per il controllo e la prevenzione delle malattie incaricato di proteggere la salute dei cittadini americani, nel 2004 avrebbe occultato i risultati di uno studio che mostrava il legame tra il vaccino MPR (contro morbillo, parotite e rosolia) e l'autismo. Ciò non avrebbe fatto altro che contribuire all'aumento del numero di bambini autistici e dei problemi a cui sono andati incontro i loro genitori. Oltre alle testimonianze di questi ultimi, medici e ricercatori provano a mostrare quanto sia grave la correlazione tra il vaccino e le varie forme di autismo incontrate nelle loro ricerche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

saprofita di saprofita
6 stelle

Ma guarda un po'.Non avevo molti dubbi ma ci speravo che qualcuno avesse commentato questo documentario.E invece....Il dottor Andrew Wakefield vi mostra le sue prove che il vaccino contro morbillo,orecchioni e rosolia ha delle forti possibili conseguenze su tanti bambini che possono diventare autistici.Grande parte del mondo scientifico ha confutato queste teorie ma siamo sicuri che dietro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

saprofita di saprofita
6 stelle

Ma guarda un po'.Non avevo molti dubbi ma ci speravo che qualcuno avesse commentato questo documentario.E invece....Il dottor Andrew Wakefield vi mostra le sue prove che il vaccino contro morbillo,orecchioni e rosolia ha delle forti possibili conseguenze su tanti bambini che possono diventare autistici.Grande parte del mondo scientifico ha confutato queste teorie ma siamo sicuri che dietro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito