Espandi menu
cerca

Trama

Natale si sta avvicinando e Elise non sa che fare. Non riesce a decidersi tra il continuare ad amare Paul e il lasciarlo. A prendere una decisione per lei sarà la vita stessa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

16-18 mars 2014: LE PRINTEMPS DU CINEMA. In Francia per il secondo (o addirittura terzo) anno è scoppiata la primavera precoce del cinema: "Le printemps du cinema", appunto, una tre giorni di cinema a 3,50 euro contro i soliti 8,50/11,20 euro che abitualmente prevedono le (salate) tariffe ordinarie. Nel primo giorno di questa felice iniziativa, che corrisponde peraltro ad una domenica di sole… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

Quarantenne vedova e madre di Léo, un ragazzino di 10 anni, Elise ha un amante, Paul, un rivenditore di vecchi libri e dischi.  Il rapporto è sentimentalmente agitato. Elise è restìa ad un legame stabile e duraturo, ma è seriamente attaccata al suo compagno, che ha peraltro allacciato una franca amicizia con il piccolo Léo.  Un racconto… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

Quarantenne vedova e madre di Léo, un ragazzino di 10 anni, Elise ha un amante, Paul, un rivenditore di vecchi libri e dischi.  Il rapporto è sentimentalmente agitato. Elise è restìa ad un legame stabile e duraturo, ma è seriamente attaccata al suo compagno, che ha peraltro allacciato una franca amicizia con il piccolo Léo.  Un racconto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

16-18 mars 2014: LE PRINTEMPS DU CINEMA. In Francia per il secondo (o addirittura terzo) anno è scoppiata la primavera precoce del cinema: "Le printemps du cinema", appunto, una tre giorni di cinema a 3,50 euro contro i soliti 8,50/11,20 euro che abitualmente prevedono le (salate) tariffe ordinarie. Nel primo giorno di questa felice iniziativa, che corrisponde peraltro ad una domenica di sole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito