The Eliminator

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su The Eliminator

di braddock

Film decisamente deludente nonostante un cast che faceva ben sparare vista la presenza di diversi volti noti dei b-movie di fantascienza/azione. Specialmente mi aveva incuriosito la coppia dei due protagonisti ovvero Frank Zagarino, interprete di numerose pellicole del genere che spero torni presto a recitare visto che ormai è inattivo dal 2008, e l' artista marziale ma anche famoso attore David Carradine deceduto qualche anno fa. Invece questo PROJECT ELIMINATOR, pur non essendo inguardabile, è privo di qualsiasi interesse con una trama decisamente prevedibile, effetti speciali scarsi e pochissima azione.  La storia vede Carradine e Zagarino nei panni degli ex soldati Ron e John. I due accorrono in aiuto dello scienziato Markson, a cui un gruppo di mercenari hanno rapito la giovane figlia. Questi vogliono infatti impossessarsi di un' arma creata proprio da Markson che lui stesso vuole distruggere vista la sua micidiale potenza distruttiva. I pretesti potevano esserci ma il film viene sviluppato senza mezzi e senza idee; Carardine è quasi nullo mentre Zagarino, coi capelli lunghi, tiene bene la scena e i pochi momenti d' azione ce li ha tutti lui. Certamente trascurabile