Into the Mirror

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Into the Mirror

di chribio1

non capisco i dissacratori di questo film!
Le uniche cose che secondo me stonano sono solo 2:la lentezza del film che qualche volta mi ha fatto dire che palle,pero',subito dopo spuntava fuori sempre qualcosa di intrigante nella visione e poi anche la lunghezza dello stesso che abbinandola alla lentezza delle indagini lo fa un po' difficile e macchinoso in svariati punti.
Pero',nonostante la lentezza e la macchinosita' evidenti in quest'OPERA (volutamente in maiuscolo),non reca 1 grave danno nel meccanismo intrinseco dello scovare l'assassino,ma sempre lentamente ci si avvia a pensare vari finali e chi sarebbe l'assassino cosi' che il tutto diventi ancora + incasinato allo spettatore e senza voler quindi cadere in 1 finale banale e semplicistico ,infatti non lo e' xche' lo stesso e' alquanto ricco di particolari e con qualche domanda di rimando.
Cmq e' veramente stato 1 bella sorpresa vederlo,...piccola postilla...me lo sarei aspettato come film da Fuori Orario di Rai3 invece l'hanno mandato su Rete4 (complimenti x la scelta particolare,secondo me !!!.) voto.8.5.

assai particolareggiata e mai banale.

Sulla colonna sonora

...