Espandi menu
cerca

Trama

Il 14 giugno 1997, 20.000 persone si mettono in viaggio dalla Sardegna verso Napoli per assistere a una importante partita di calcio. Questo documentario racconta la storia dell’esodo di un’intera isola, che si mobilita per sostenere uno dei simboli della propria identità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hallorann di hallorann
10 stelle

Può una partita di calcio essere l’autobiografia di una nazione? Con “Deu ci seu” la risposta è affermativa. Storia dello spareggio tra il Cagliari calcio e il Piacenza, campionato 1996/97. Il Cagliari allenato dal sanguigno Carlo Mazzone riacciuffa la speranza di restare in serie A con una partita spareggio da svolgersi in campo neutro. Gli viene assegnato il San… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

hallorann di hallorann
10 stelle

Può una partita di calcio essere l’autobiografia di una nazione? Con “Deu ci seu” la risposta è affermativa. Storia dello spareggio tra il Cagliari calcio e il Piacenza, campionato 1996/97. Il Cagliari allenato dal sanguigno Carlo Mazzone riacciuffa la speranza di restare in serie A con una partita spareggio da svolgersi in campo neutro. Gli viene assegnato il San…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito