Espandi menu
cerca

Trama

Il solitario Patrick vive in una casa mobile sul retro di un isolato parcheggio per roulotte. Dopo lo scoppio di un violento temporale, una misteriosa giovane appare alla sua porta cercando riparo dalle intemperie. Più la notte si protrae e più la giovane donna scopre su Patrick, più è difficile per lei andarsene. Presto inizia a mettere in discussione le intenzioni di Patrick, mentre Patrick inizia a mettere in discussione il proprio contatto con la realtà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

E' un film australiano quindi è automaticamente superiore per quanto riguarda il comparto visivo-sensoriale pur essendo girato interamente all'interno delle "mura" di un appartamento-prefabbricato. Un "trail" in un campo-campeggio nei pressi una foresta parco nazionale, in una notte di tempesta talmente di tregenda, nel quale tutto appare così perfetto, programmatico, stereotipato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

E' un film australiano quindi è automaticamente superiore per quanto riguarda il comparto visivo-sensoriale pur essendo girato interamente all'interno delle "mura" di un appartamento-prefabbricato. Un "trail" in un campo-campeggio nei pressi una foresta parco nazionale, in una notte di tempesta talmente di tregenda, nel quale tutto appare così perfetto, programmatico, stereotipato…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito