Espandi menu
cerca

Trama

Da qualche parte nella squassata Europa di fine millennio. Anton è disoccupato, Leni lavora come stiratrice in una lavanderia: immersi nel buio della notte, tenteranno di ribellarsi alla solitudine che li affligge, incrociando la propria esistenza con quella di altri esseri umani.

Note

Duro, oscuro e disperato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FABIO1971 di FABIO1971
10 stelle

Uno sguardo senza speranze sull'abisso intorno e dentro l'uomo alle soglie del terzo millennio: un capolavoro cupo e terrificante sull'ineluttabilità della disperazione, scritto, fotografato, montato e diretto dal Fred Kelemen già direttore della fotografia per Béla Tarr (oltre che pittore e autore teatrale, nonchè regista dello strabiliante… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
10 stelle

Uno sguardo senza speranze sull'abisso intorno e dentro l'uomo alle soglie del terzo millennio: un capolavoro cupo e terrificante sull'ineluttabilità della disperazione, scritto, fotografato, montato e diretto dal Fred Kelemen già direttore della fotografia per Béla Tarr (oltre che pittore e autore teatrale, nonchè regista dello strabiliante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito