Espandi menu
cerca

Trama

Mardar fa il fattorino e quando gli viene affidata in custodia la giovane figlia di un boss finisce per cedere alle sue avances. Poi d'improvviso lei scompare nelle acque del fiume Suzhou, a Shanghai, e lui viene accusato del suo omicidio. Dopo otto anni di prigione, quando torna in libertà, Mardar si mette in cerca della ragazza, convinto che sia ancora viva.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Una favoletta di stampo orientale in gran parte raccontata da una voce off. Farà felici gli amanti dei Festival,ma nel complesso noioso.

    commento di ezio
  • Girato in maniera atipica, a tratti sonnacchioso e con la telecamera traballante.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

diomede917 di diomede917
9 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: LA DONNA DEL FIUME.   Questo film ha 22 anni ma non li dimostra, il passare del tempo fortunatamente non è stato impietoso anzi è La donna del fiume è un film che ha mantenuto una sua linea innovativa e si lascia guardare che è un piacere. È una doppia, e forse anche tripla, storia d’amore vista da… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

AL CINEMA Un narratore invisibile, che si identifica con la telecamera o al massimo con un veloce e nervoso movimento di mani, ci racconta le vicissitudini di vita, amorose quanto tragiche, che circondano una bella figura di donna che, sempre in dubbio che si tratti della medesima persona o di due pressoché identiche, cambia letteralmente l'esistenza a lui e ad un altro uomo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

diomede917 di diomede917
9 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: LA DONNA DEL FIUME.   Questo film ha 22 anni ma non li dimostra, il passare del tempo fortunatamente non è stato impietoso anzi è La donna del fiume è un film che ha mantenuto una sua linea innovativa e si lascia guardare che è un piacere. È una doppia, e forse anche tripla, storia d’amore vista da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane l'11 luglio 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito