Sara è continuamente presa in giro dalle ragazze della sua piccola città. Tutto però finisce quando uno sconosciuto rapisce coloro che la tormentano. Sara sa più di quello che dice e deve decidere tra il parlare e salvare le ragazze e il non dire niente per proteggere lo strano uomo che l'ha risparmiata.
Come dico da sempre, il culo è direttamente proporzionale al cervello.
Spagna rurale. Estate afosa. Sara, l'eccelsa protagonista Laura Galán, vale per intensità ed espressività, anche da sola, tutto il film. Per il resto 'Piggy', 'Cerdita' (la maialina) è una giovane adolescente incompresa in famiglia, in casa e fuori da essa. Bullizzata per il s
Amore e riscatto è un classico binomio romantico per una volta insolitamente votato alle perversioni gore. Il soggetto avrebbe pure qualche chances se non abdicasse al suo portato metaforico in favore di un iperrealismo nichilista che avrebbe fatto inalberare facilmente l'autore di Caro Diario.
Dramma, thriller e al tempo stesso opera "impegnata", in arrivo dalla Spagna. Secondo film, in realtà estensione di un omonimo cortometraggio del 2018, girato con buona tecnica dalla regista Carlota Pereda. Nonostante una sceneggiatura poco riuscita, merita la visione per la profonda e sentita interpretazione dell'outsider Laura Galán.
Spagna. Sara (Laura Galán) vive in un piccolo paese, alternando lo studio con il lavoro, dato che temporaneamente supporta i genitori nel negozio di macelleria. Soprannominata "Piggy", per il suo sovrappeso, è costretta a subire ripetuti atti di bullismo, che culminano un pomeriggio in piscina. Tre coetanee la maltrattato duramente, quasi affogandola e… leggi tutto
Come dico da sempre, il culo è direttamente proporzionale al cervello. Spagna rurale. Estate afosa. Sara, l'eccelsa protagonista Laura Galán, vale per intensità ed espressività, anche da sola, tutto il film. Per il resto 'Piggy', 'Cerdita' (la maialina) è una giovane adolescente incompresa in famiglia, in casa e fuori da essa. Bullizzata per il… leggi tutto
Come dico da sempre, il culo è direttamente proporzionale al cervello. Spagna rurale. Estate afosa. Sara, l'eccelsa protagonista Laura Galán, vale per intensità ed espressività, anche da sola, tutto il film. Per il resto 'Piggy', 'Cerdita' (la maialina) è una giovane adolescente incompresa in famiglia, in casa e fuori da essa. Bullizzata per il…
Sara detta “Piggy” è una ragazzina grassa, figlia di macellai, che viene regolarmente maltrattata - non solo a parole - dalle amiche, oltreché presa in giro dai giovinastri del luogo. Un giorno, però, un uomo misterioso - forse innamorato di lei - inizia a fare strage di quelle persone che hanno osato sbertarla.
La regista Carlota Pereda mette in…
Spagna. Sara (Laura Galán) vive in un piccolo paese, alternando lo studio con il lavoro, dato che temporaneamente supporta i genitori nel negozio di macelleria. Soprannominata "Piggy", per il suo sovrappeso, è costretta a subire ripetuti atti di bullismo, che culminano un pomeriggio in piscina. Tre coetanee la maltrattato duramente, quasi affogandola e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Come dico da sempre, il culo è direttamente proporzionale al cervello. Spagna rurale. Estate afosa. Sara, l'eccelsa protagonista Laura Galán, vale per intensità ed espressività, anche da sola, tutto il film. Per il resto 'Piggy', 'Cerdita' (la maialina) è una giovane adolescente incompresa in famiglia, in casa e fuori da essa. Bullizzata per il s
leggi la recensione completa di gaiartAmore e riscatto è un classico binomio romantico per una volta insolitamente votato alle perversioni gore. Il soggetto avrebbe pure qualche chances se non abdicasse al suo portato metaforico in favore di un iperrealismo nichilista che avrebbe fatto inalberare facilmente l'autore di Caro Diario.
commento di maurizio73Parte bene e finisce, boh! Peccato.
commento di OttiperottiDramma, thriller e al tempo stesso opera "impegnata", in arrivo dalla Spagna. Secondo film, in realtà estensione di un omonimo cortometraggio del 2018, girato con buona tecnica dalla regista Carlota Pereda. Nonostante una sceneggiatura poco riuscita, merita la visione per la profonda e sentita interpretazione dell'outsider Laura Galán.
leggi la recensione completa di undying