Espandi menu
cerca

Me contro Te - Il film: Persi nel tempo

play

Regia di Gianluca Leuzzi

Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Antonella Carone, Pierpaolo Zizzi, Martina Palmitesta, Valentina Tomada Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All'evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane... persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Fermateli...

    commento di Arch_Stanton
  • Sembra fatto con After Effects

    commento di stealth
  • No cazzo hanno fatto un altro film Nooooooooooo.

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Luì è finalmente diventato scienziato, ma per lui e per Sofì non c'è mai pace: il Signor S e Perfidia tramano ancora alle loro spalle. Tra un incantesimo e l'altro, i nostri eroi e i loro avversari si ritrovano catapultati nell'antico Egitto. L'unione fa la forza, nella diversità un valore e non un limite: i messaggi di fondo di questo terzo capitolo della… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Luì è finalmente diventato scienziato, ma per lui e per Sofì non c'è mai pace: il Signor S e Perfidia tramano ancora alle loro spalle. Tra un incantesimo e l'altro, i nostri eroi e i loro avversari si ritrovano catapultati nell'antico Egitto. L'unione fa la forza, nella diversità un valore e non un limite: i messaggi di fondo di questo terzo capitolo della…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
Uscito nelle sale italiane il 27 dicembre 2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito