Trama
Una giovane donna va in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte dell'ex marito.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Alex Garland
Con Jessie Buckley, Rory Kinnear, Gayle Rankin Vedi cast completo
Una giovane donna va in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte dell'ex marito.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
75° FESTIVAL DI CANNES 2022 - LA QUINZAINE DES RÉALISATEURS Harper (Jessie Buckley) è una donna londinese traumatizzata dal suicidio del marito a cui aveva espresso l'intenzione di divorziare, che cerca un po' di serenità a contatto con la natura affittando un'antica villa in un villaggio della campagna inglese. La donna tuttavia non riesce… leggi tutto
61 film visti rappresentano il mio record personale in un Festival e l'ho segnato a questo 75° Cannes, il primo che abbia seguito dal primo all'ultimo giorno. Ecco la classifcia dei miei preferiti, trasversale a…
leggi tutto75° FESTIVAL DI CANNES 2022 - LA QUINZAINE DES RÉALISATEURS Harper (Jessie Buckley) è una donna londinese traumatizzata dal suicidio del marito a cui aveva espresso l'intenzione di divorziare, che cerca un po' di serenità a contatto con la natura affittando un'antica villa in un villaggio della campagna inglese. La donna tuttavia non riesce…
leggi tuttoFESTIVAL DI CANNES 75 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS Anche quest’anno al Festival di Cannes 75, con l’horror Men, la Quinzaine des Réalisateurs si rivela l’epicentro tra i più vitali ed interessanti per celebrale la versatilità del cinema in tutti i suoi generi. In questo caso, in quelli più di nicchia o…
leggi tuttoIl 75° Festival di Cannes si è appena concluso con un palmarès che ha fatto discutere non meno di quello dello scorso anno, in cui venne… segue
È stata appena annunciata la selezione di titoli che comporrà la 54a edizione della Quinzaine des Realiseteurs, la selezione che dal 1969… segue
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
La prevaricazione tutta maschile ai danni della donna, di cui son piene le cronache nere di giornali e media, trova nell'ottimo horror di Garland una sua più coerente ed inquietante personificazione, attraverso un film spesso inquietante, a tratti disturbante, ma geniale dall'inizio alla fine.
leggi la recensione completa di alan smithee