Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1982, all’uscita di E.T., l’Atari produce in tutta fretta il videogame omonimo, in modo da poterlo mettere in vendita per Natale. L’azienda al tempo è leader mondiale del mercato dei videogame e affida il progetto a uno dei suoi ingegneri migliori, Howard Warshaw, che ottiene anche il nulla osta di Spielberg; cinque settimane di tempo sono però oggettivamente poche e ne scaturisce quello che ancora oggi molti considerano il peggior videogame di tutti i tempi. L’Atari finirà per seppellire milioni di cartucce invendute nel deserto del New Mexico, o almeno così vuole la leggenda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Nel 1982, all’uscita di E.T., l’Atari produce in tutta fretta il videogame omonimo, di modo da poterlo mettere in vendita per Natale. L’azienda è leader mondiale del mercato dei videogame e affida il progetto a uno dei suoi ingegneri migliori, Howard Warshaw, che ottiene anche il nulla osta di Spielberg; cinque settimane di tempo sono però oggettivamente poche e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Nel 1982, all’uscita di E.T., l’Atari produce in tutta fretta il videogame omonimo, di modo da poterlo mettere in vendita per Natale. L’azienda è leader mondiale del mercato dei videogame e affida il progetto a uno dei suoi ingegneri migliori, Howard Warshaw, che ottiene anche il nulla osta di Spielberg; cinque settimane di tempo sono però oggettivamente poche e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito