Coma

Regia di Nikita Argunov

Con Milos Bikovic, Lyubov Aksyonova, Aleksey Serebryakov, Rinal Mukhametov, Anton Pampushnyy, Vilen Babichev, Albert Kobrovsky... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Infinity
  • Amazon Prime Video
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Dopo un colossale e misterioso incidente, un giovane e talentuoso architetto riprende i sensi risvegliandosi in un mondo molto strano che solo da lontano ricorda la realtà a cui era abituato. Il "nuovo" mondo è basato sui ricordi di coloro che vi vivono, tutte persone che si trovano in coma profondo. Così come la memoria umana è imprevedibile, caotica e instabile, anche il coma è fatto di leggi fisiche proprie: l'architetto dovrà capire come funziona per tentare di risvegliarsi.

Commenti (7) vedi tutti

  • Ma cos'èèèèèèèèèèèèè????? :D :D :D Perchè i russi si ostinano a fare film cercando di copiare i prodotti USA...patetici

    commento di arcarsenal79
  • Da un'idea originale Coma grazie ad una sceneggiatura senza fronzoli e ad una scenografia di notevole spessore si rende subito accattivante per lo spettatore. Un maggior approfondimento avrebbe richiesto una serie televisiva, ma come buon film di intrattenimento domenicale il prodotto c'è.

    commento di bombo1
  • anche in Russia stanno imparando a fare film di intrattenimento...

    leggi la recensione completa di robgorhar
  • sotto il "vestito" (buona scenografia e discreti FX) niente. ecco, COMA è un sci-fi-B-movie dalla trama farraginosa, recitazione approssimativa, dialoghi improbabili e musica fracassona. che sia stato fatto in Russia o altrove è abbastanza ininfluente. inutile.

    commento di giovenosta
  • Buon film di fantascienza/fantasy.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • "Koma" è il classico film che presenta delle grandi potenzialità di base che però non vengono adeguatamente sfruttate. Ad un'accattivante ambientazione non segue una narrazione altrettanto lineare oltre ed originale. Troppo debitrice dei flussi della mente per non farsi farraginosa, troppo legata ai ricordi per non risultare gratuitamente liquida.

    commento di Peppe Comune
  • Molto bello visivamente. Idea iniziale alquanto interessante ma che poi va a perdere col passare tempo, fino a divenire un filmetto d'azione mediocre nella seconda parte. Peccato, avevo aspettative abbastanza elevate per un film la cui uscita è stata rimandata per anni. Voto: 6 1/2

    commento di davy36
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 Un brillante architetto, caduto in stato di coma dopo un grave incidente, si risveglia dal torpore in cui era costretto, ritrovandosi in un mondo regolato da leggi della fisica stravolte, in cui la realtà appare in uno stato più artificioso ed avveniristico, entro cui gravità e direzioni hanno perso i loro limiti, dando… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

robgorhar di robgorhar
6 stelle

Ci sono punti di forza e punti deboli, in questo film. Sicuramente belli gli effetti: trasformano tutto il racconto in un labirinto di prospettive e immagini di per se stesse affascinanti. Ed essendo un viaggio all'interno del nostro "coma" interiore, tentare di rappresentarlo è già in partenza un atto coraggioso e da apprezzare. Quanto alla storia, beh... è un pelino… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Intrigante e avvincente prodotto di matrice russa, esteticamente molto interessante. Un architetto si risveglia dopo un incidente in un mondo dove gli oggetti sembrano dissolversi e con essi anche strade, palazzi e persone; scoprirà presto di trovarsi in una sorta di limbo in cui ogni cosa rappresenta dei ricordi delle persone imprigionate in questo mondo, in attesa di un risveglio o di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 Un brillante architetto, caduto in stato di coma dopo un grave incidente, si risveglia dal torpore in cui era costretto, ritrovandosi in un mondo regolato da leggi della fisica stravolte, in cui la realtà appare in uno stato più artificioso ed avveniristico, entro cui gravità e direzioni hanno perso i loro limiti, dando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

robgorhar di robgorhar
6 stelle

Ci sono punti di forza e punti deboli, in questo film. Sicuramente belli gli effetti: trasformano tutto il racconto in un labirinto di prospettive e immagini di per se stesse affascinanti. Ed essendo un viaggio all'interno del nostro "coma" interiore, tentare di rappresentarlo è già in partenza un atto coraggioso e da apprezzare. Quanto alla storia, beh... è un pelino…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Intrigante e avvincente prodotto di matrice russa, esteticamente molto interessante. Un architetto si risveglia dopo un incidente in un mondo dove gli oggetti sembrano dissolversi e con essi anche strade, palazzi e persone; scoprirà presto di trovarsi in una sorta di limbo in cui ogni cosa rappresenta dei ricordi delle persone imprigionate in questo mondo, in attesa di un risveglio o di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito