Trama

Bianca è una giovane donna medico che viene assunta da un ospedale pediatrico gestito da religiosi per coprire i turni di notte in reparto. Si ritrova così immersa in un ambiente che dietro la sua apparente immagine rassicurante nasconde un terrificante segreto legato al suo passato di ospedale psichiatrico. Il fantasma di un bambino si aggira infatti tra i corridoi tormentandola. L'unico a crederle e ad aiutarla sarà il giovane portantino Francesco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - AFTER HOURS Una giovane dottoressa precaria cela la sua recentemente scoperta maternità al titolare di un ospedale pediatrico amico del marito imprenditore, che le offre un posto di lavoro presso la struttura che dirige. La donna scopre solo all'atto di iniziare il suo lavoro, che andrà a sostituire una collega recentemente suicidatasi gettandosi nel vuoto dalla camera… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - AFTER HOURS Una giovane dottoressa precaria cela la sua recentemente scoperta maternità al titolare di un ospedale pediatrico amico del marito imprenditore, che le offre un posto di lavoro presso la struttura che dirige. La donna scopre solo all'atto di iniziare il suo lavoro, che andrà a sostituire una collega recentemente suicidatasi gettandosi nel vuoto dalla camera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019
locandina
Foto
2018
2018
Carolina Crescentini, Andrea Lattanzi
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito