Toy Story 4

play

Regia di Josh Cooley

Vedi cast completo

In streaming
  • Chili
  • PS Store
  • Chili
  • Chili
In STREAMING

Trama

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

«Ogni fine non è altro che un nuovo inizio». In questi anni segnati da mutazioni incessanti in qualsivoglia settore dell’immaginario condiviso, la cresta dell’onda è diventata un approdo quanto mai instabile, raggiunto da rarissimi esemplari. Non parliamo poi del rimanerci, un obiettivo alla portata esclusiva di eccellenze assolute. Inevitabilmente, i… leggi tutto

6 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Forky è una forchetta usa-e-getta trasformata da Bonnie, una bambina timida al suo primo giorno di scuola, in un giocattolo. Convinto di essere solo spazzatura, Forky finisce invece con tutti gli altri giocattoli della bambina, tra i quali spicca il cowboy Woody, che per non separare Forky dalla sua bambina si imbarcherà in una intricata avventura. Per quanto, nel quarto di secolo… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Antisistema di Antisistema
7 stelle

Incensare la Pixar oramai sembra diventato d'obbligo o quasi, visto che ogni loro film viene ricoperto di critiche positive da parte della critica americana evidentemente a corto di nozioni sui veri capolavori del cinema d'animazione come i film di Oshii, Takahata o Kon tanto per fare tre nomi. È anche vero comunque, che le pellicole della Pixar hanno dalla loro delle sceneggiature…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Forky è una forchetta usa-e-getta trasformata da Bonnie, una bambina timida al suo primo giorno di scuola, in un giocattolo. Convinto di essere solo spazzatura, Forky finisce invece con tutti gli altri giocattoli della bambina, tra i quali spicca il cowboy Woody, che per non separare Forky dalla sua bambina si imbarcherà in una intricata avventura. Per quanto, nel quarto di secolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

obyone di obyone
8 stelle

    I tempi sono cambiati ed i protagonisti di Toy Story si sono adeguati ai venti che tirano impetuosi. Che la dolce e rassicurante Bo Beep avesse un temperamento deciso lo avevamo già intuito nell'episodio pilota di questa lunga avventura Pixar quando attirò a sé l'impacciato Woody per essestargli un bacio a tradimento. Che Bo Beep, scomparsa di scena…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 16 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

«Ogni fine non è altro che un nuovo inizio». In questi anni segnati da mutazioni incessanti in qualsivoglia settore dell’immaginario condiviso, la cresta dell’onda è diventata un approdo quanto mai instabile, raggiunto da rarissimi esemplari. Non parliamo poi del rimanerci, un obiettivo alla portata esclusiva di eccellenze assolute. Inevitabilmente, i…

leggi tutto

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
7 stelle

Devo ammetterlo: non fui entusiasta quando uscì il teaser trailer che annunciò il film parecchi mesi fa e oggi mi ritrovo a dire che, nonostante sia quasi rimasto della stessa idea, "Toy Story 4" rimane comunque un ottimo film da vedere: parliamo sempre di una delle migliori saghe cinematografiche esistenti, quella che mi ha sempre accompagnato durante la crescita. È…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

CineMagic23 di CineMagic23
7 stelle

Toy Story 4, verso l’infinito e oltre.     Era il 1995 quando uscì il primo Toy Story, sono passati quattordici anni e il franchise di questa serie è uno dei più longevi della Disney/Pixar.   Il film precedente si chiudeva con Andy che regala a Bonnie tutti i giocattoli prima di partire per l’università. In questo nuovo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 24 giugno 2019

Recensione

Zagarosh di Zagarosh
7 stelle

Anche in Pixar sapevano bene che giustificare Toy Story 4, dopo la chiusura perfetta della saga con il terzo episodio, sarebbe stato difficile. Perciò il nuovo team, senza più John Lasseter, con molte giovani leve e solo Andrew Stanton come esponente della vecchia guardia, decide di porre delle domande completamente nuove, di mettere in scena i giocattoli non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
scena
Foto
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito