Trama

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un gradino sotto i primi 3 film, ma complessivamente gradevole e divertente.

    commento di Haloahaloa
  • Nonostante alcune dinamiche narrative risultino a tratti un po' ripetitive, le eccezionali caratterizzazioni dei personaggi vecchi e nuovi non mancano di coinvolgere, offrendo nuovi spunti di divertimento, riflessione e commozione.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

«Ogni fine non è altro che un nuovo inizio». In questi anni segnati da mutazioni incessanti in qualsivoglia settore dell’immaginario condiviso, la cresta dell’onda è diventata un approdo quanto mai instabile, raggiunto da rarissimi esemplari. Non parliamo poi del rimanerci, un obiettivo alla portata esclusiva di eccellenze assolute. Inevitabilmente, i… leggi tutto

7 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Forky è una forchetta usa-e-getta trasformata da Bonnie, una bambina timida al suo primo giorno di scuola, in un giocattolo. Convinto di essere solo spazzatura, Forky finisce invece con tutti gli altri giocattoli della bambina, tra i quali spicca il cowboy Woody, che per non separare Forky dalla sua bambina si imbarcherà in una intricata avventura. Per quanto, nel quarto di secolo… leggi tutto

1 recensioni negative

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito