Espandi menu
cerca
Lucca Comics & Games 2019 – Vivere il Lucca Comics alla stragrandissima
di Mike.Wazowski
post
creato il

L'autore

Mike.Wazowski

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 97
  • Post 67
  • Recensioni 212
  • Playlist 88
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Assaporare il Lucca comics per alcuni anni di seguito è quasi come sentirsi a casa, è sempre e comunque un emozione che siate Nerd, ma pure se non lo siete, ci troverete sicuramente qualcosa che vi appassionerà nella lettura, nei giochi da tavolo o statuette in generale per lo meno fin quando avrete reni da vendere. Certo ci sono i lati “negativi” folle interminabili per accedere ai padiglioni, alle firme, alle mostre, per acquistare qualsiasi cosa, oppure semplicemente per spostarsi lateralmente a un flusso di visitatori che sembra quasi impossibile a meno che non conosciate il gioco Frogger (1981)  , insomma se questo non vi infastidisce allora non ci sono problemi, altrimenti conviene non addentrarsi in questo luogo di pazzi.

 

Dove si trovano ancora chi scambia Poison Ivy per Madre natura e quelli che oggi con i figli a seguito, dopo magari averlo visto in dvd/tv 1000e 1 volte scambiano Sdentato (Furia Buia) per un pipistrello.

 

All’interno dell’album troverete pure il mio vincitore della giornata cosplayer, tra quelli che non ti aspetti specialmente se è quasi il sosia.

 

Poche semplici regole

  • Fotografie scattate con reflex Nikon D40, un po’ vecchiotta, ma sempre e comunque migliore rispetto a uno smartphone di ultima generazione, ma è un giudizio personale, di sicuro mi vengono più ferme.
  • Ordine delle foto nell’orario progressivo in cui le ho scattate, nel mio tour turistico e di acquisti.
  • Foto esclusivamente in orizzontale, credo che si esprima meglio la figura fotografata.
  • Uso spesso dello Zoom laterale, quasi nascosto, quasi in angolo, quasi da non farmi notare per prendere anche qualche naturalezza. Ma non sempre ci riesco.

 

 

Curiosità di questo anno, che per lo meno io non avevo notato nelle precedenti edizioni, numerosissimi giovani ragazzi e ragazze, Asiatici, con abiti tradizionali che per noi sono come fossero cosplayer, visto che non siamo così abituati a vederli se non nei film d’epoca.

 

 

 

 

Ringrazio fin da subito tutti i Cosplayer che si sono prestati per il mio obiettivo! 

 

2014

2015

2016

2017

2018

 

Crew di rito, sempre pressappoco stesso punto stesso luogo!

 

 

e l'album abbia inizio...

 

 

The Winner is...Peter

 

 

 

 

normalissime famiglie di supereroi

 

 

 

 

 

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati