Trama

In una serie di rischiose avventure nel profondo di un cupo e pericoloso sottobosco criminale, Han Solo incontra il suo massiccio futuro copilota Chewbacca e s'imbatte nel noto scommettitore Lando Calrissian.

Commenti (6) vedi tutti

  • "Solo: A Star Wars Story" non pretende essere nient'altro se non puro escapismo cinematografico. E funziona, nonostante la sua dubbia utilità all'interno dell'iconografia della saga.

    commento di DavideBifaro
  • Un film fiacco, prevedibile e nonostante questo pieno di controsensi, dove tutto è affrettato, anche le parti più interessanti, e si avverte pesantemente la mancanza di un antagonista valido. I fan dovrebbero comunque dare un'occhiata, ma a chiunque altro è fortemente sconsigliato di farlo...

    leggi la recensione completa di Gold Scorpio
  • Un film senza infamia e senza lode

    commento di sfrisolo
  • Han Solo non è più solo e non è più solamente lo smargiasso pilota del Millenium Falcon. Non si raggiungono i livelli di Ford attore (e regista), ma il film scorre veloce come la luce e la fantascienza torna a brillare in una galassia lontana lontana.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Il passato di uno dei personaggi più amati della trilogia classica, Han Solo, dai 18 ai 24 anni, fra contrabbandieri spaziali, wookie, belle ragazze e astronavi..

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Le vicissitudini produttive lasciavano presagire il peggio, ma Ron Howard ha salvato la baracca in corner.Il progetto era debole alla radice, il carisma di Harrison Ford non si trova al mercato, ma la rimasticazione in corso d’opera è evidente. Rimangono due macro sequenze da blockbuster di prima fascia,un nuovo droide in stile #metoo e poco altro.

    leggi la recensione completa di supadany
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 23 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 21 maggio 2018
Ron Howard
Foto
locandina
Foto
Il meglio del 2030
2030
Disponibile dal 31 dicembre 2030 in Dvd a 18,50€
Acquista
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito