Espandi menu
cerca

The Diplomat

2023 Gran Bretagna Drammatico Netflix In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
9 voti
7.3 7.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il thriller politico The Diplomat, originale Netflix, racconta le conseguenze di una crisi internazionale che costringono la protagonista ad accettare un ruolo che non le appartiene, mettendo seriamente a rischio non solo la sua carriera, ma anche il futuro del suo matrimonio.

The Diplomat - Di cosa parla

Kate Wyler è la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. In realtà, la diplomatica si aspettava di essere trasferita in Afghanistan, dove i suoi talenti sarebbero stati meglio sfruttati. Wyler, infatti, è una professionista abituata alle zone di crisi, ma è molto meno a suo agio con la diplomazia da salotto. Mentre la guerra monta in Medio Oriente e divampa anche in Europa, Kate dovrà risolvere crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e abituarsi al suo nuovo posto di rilievo, il tutto cercando di sopravvivere al matrimonio con il collega diplomatico Hal Wyler.

I personaggi

Keri Russell è Kate Wyler

Rufus Sewell è Hal Wyler

Ali Ahn è Eidra Graham

Ato Essandoh è Stuart Heyford

Pearl Mackie è Alysse

Penny Downie è Frances Munning

Bijan Daneshmand è Rasoul Shahin

Jess Chanliau è Ronnie

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • ottima, ma nella pura tradizione Aaron Sorkin di cui Debora Kahn è stata allieva, quindi raffinata e intelligente ma con quell'ultimo passo per non essere mainstream che Sorkin non fa mai ..., e un finale un po deludente perché solo un assist verso la seconda stagione

    commento di carloz5
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Diplomat è disponibile in streaming su Netflix dal 20 aprile 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv The Diplomat è composta da una stagione di 8 episodi da 50 minuti, è stata annunciata da Netflix nel gennaio del 2022 ed è creata da Debora Cahn, già sceneggiatrice di Homeland - Caccia alla spia, Fosse/Verdon e The West Wing. La serie è sceneggiata dalla stessa showrunner in collaborazione con Amanda Johnson-Zetterström (You) e Peter Noah (West Wing, Designated Survivor), mentre la regia è affidata a Liza Johnson (The Last of Us) e Simon Cellan Jones (See). A livello internazionale è distribuita da Netflix a partire dal 20 aprile 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito