Espandi menu
cerca

Finding Alice

2021 Gran Bretagna Drammatico ITV1 Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Potrebbe essere a tutti gli effetti una serie drammatica, Finding Alice, se non fosse britannica e il tono drammatico venisse stemperato con il tipico black humour inglese. Al centro c’è Alice e tutto un mondo di cose che forse non avrebbe voluto scoprire.

Finding Alice - Di cosa parla

Alice è sposata con Harry e insieme hanno una figlia adolescente di nome Charlotte. Il loro sogno finalmente si è avverato, possono prendere possesso della casa che hanno sempre desiderato, supertecnologica e realizzata proprio da Harry, che lavora nel settore immobiliare. Ma proprio poche ore dopo essere entrati nella nuova proprietà, lui cade dalle scale e muore. Da quel momento in poi Alice, mentre deve venire a capo del funzionamento della casa, che il marito non aveva avuto il tempo di spiegarle, realizza che c’erano ben altre cose che Harry le aveva tenuto nascoste, lui come altri suoi ex.

I personaggi

Keeley Hawes è Alice Dillon

Kenneth Cranham è Gerry Walsh

Nigel Havers è Roger Dillon

Gemma Jones è Minnie Walsh

Joanna Lumley è Sarah Dillon

Ayesha Dharker è Tanvi Lal

Sharon Rooney è Nicola

Rhashan Stone è Nathan

Graeme Hawley è Graham Napely

Jason Merrells è Harry Walsh

Dominique Moore è Yasmina

George Webster è George

Isabella Pappas è Charlotte Walsh

Charlyne Francis è il Detective Prior

Daniel Laurie è Zack

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Finding Alice è composta da una stagione di sei episodi da 60 minuti ed è un dramedy britannico prodotto da Red Production Company in associazione con Bright Pictures TV, Buddy Club Productions e Genial Productions per ITV.

La serie è ideata, scritta e diretta da Roger Goldby (alla sceneggiatura ha collaborato Simon Nye, già sceneggiatore di I Durrell - La mia famiglia e altri animali).

La prima stagione è stata trasmessa nel Regno Unito su ITV a partire dal 17 gennaio 2021, mentre negli Stati Uniti è stata acquisita da Acorn TV che la trasmette a partire dal 13 settembre dello stesso anno. A marzo è stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Finding Alice è stata trasmessa in origine nel Regno Unito da ITV a gennaio del 2021. Negli Stati Uniti è stata acquisita da Acorn Tv che la pubblica a partire dal 13 settembre 2021.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito