Espandi menu
cerca

Guilt

2016 USA Giallo Freeform Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Thriller prodotto da Disney e distribuito da una sussidiaria di ABC, Guilt è la storia di un enigmatico caso di omicidio che viaggia fra gli Stati Uniti e il Regno Unito, in cui la vittima è una studentessa universitaria che nascondeva molti segreti.

Guilt - Di cosa parla

La studentessa universitaria Grace Atwood, statunitense in trasferta a Londra, è sospettata di omicidio quando la sua migliore amica e coinquilina, Molly Ryan, viene trovata uccisa nel loro appartamento. La sorella di Grace, la procuratrice Natalie, rimane al suo fianco, ma non sa se credere o meno alla sua versione. Mentre la polizia di Londra indaga, svelando i segreti della vita al limite di Molly, l’opinione pubblica (influenzata dai giornalisti che si occupano del caso) ha già deciso che Grace è la colpevole.

I personaggi

Grace Atwood (Daisy Head) è una studentessa americana che vive a Londra e viene accusata di aver partecipato all’uccisione della coinquilina Molly, trovata morta nell’appartamento che condividevano dopo una nottata di festa a base di droga e alcool.

Natalie Atwood (Emily Tremaine) è un'assistente procuratrice distrettuale di Boston che si precipita a Londra per supportare la sorella minore Grace dopo che quest’ultima viene implicata nella morte di Molly.

Alex Bruno (Cristian Solimen) è l’ufficiale in carica nel caso di omicidio di Molly Ryan, che durante le indagini inizia a sviluppare dei sentimenti per Natalie Atwood.

Gwendolyn "Gwen" Hall (Naomi Ryan) è la pubblica ministera assegnata al caso di Molly Ryan, in passato ha avuto una breve storia di solo sesso con il sergente Bruno.

Roz Walters (Simona Brown) è una DJ emergente, coinquilina di Grace e Molly; anche lei lavora nel club per scambisti in cui si prostituiva Molly.

Luc Pascal (Zachary Fall) è il ragazzo di Grace, artista tossicodipendente che diventa il primo sospettato nell'omicidio di Molly.

Patrick Ryan (Kevin Ryan) è il fratello maggiore di Molly, intenzionato a scoprire a tutti i costi chi ha ucciso la sorella.

Molly Ryan (Rebekah Wainwright) è una studentessa universitaria trovata morta nell’appartamento in cui viveva con le amiche Roz e Grace. Aveva una relazione clandestina con un professore sposato e si prostituiva segretamente in un club esclusivo di Londra.

Il Principe Theo (Sam Cassidy) è un membro della famiglia reale britannica e assiduo cliente del club per scambisti in cui lavorava Molly, con la quale aveva instaurato un rapporto intimo.

Stan Gutterie (Billy Zane) è il brillante avvocato assunto dal patrigno di Grace per aiutarla a farsi scagionare da ogni accusa.

Veena Patel (Sujaya Dasgupta) è un’aspirante giornalista spinta da una forte ambizione, che è disposta a tutto per il suo lavoro.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Guilt è disponibile in streaming su Mediaset Infinity e MGM+.

Produzione e ricezione

La serie tv Guilt è composta da una stagione di 10 episodi della durata di 42 minuti ed è prodotta da Wonder Monkey e Lionsgate Television per Freeform, parte del gruppo ABC di proprietà Disney. La serie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Todd Slavkin e Darren Swimmer) da Nichole Millard e Kathryn Price, mentre la regia è affidata a Larry Shaw, Mairzee Almas, Gary Fleder ed Elizabeth Allen Rosenbaum. In patria la prima stagione è stata trasmessa dal 13 giugno al 22 agosto 2016 su Freeform, che il successivo 20 ottobre ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie. In Italia, Guilt è stata resa disponibile su Netflix a partire dal 14 aprile 2017, ma in seguito è stata acquisita nel catalogo streaming di Mediaset Infinity e MGM+.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Guilt è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti su Freeform dal 13 giugno al 22 agosto. In Italia, è stata resa disponibile in streaming su Netflix a partire dal 14 aprile 2017, ma in seguito è stata acquisita nel catalogo di Mediaset Infinity e MGM+.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito