Espandi menu
cerca

Dan Brown's The Lost Symbol

2021 USA Avventura Peacock In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 3 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’originale Peacock tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown è il prequel de Il Codice da Vinci e, come il primo film e i due sequel, avrebbe dovuto originariamente essere realizzato a sua volta come un lungometraggio, interpretato da Tom Hanks e diretto da Ron Howard: a interpretare il giovane Robert Langdon troviamo qui invece Ashley Zukerman (Succession).

Dan Brown's The Lost Symbol - Di cosa parla

Lo studioso di Harvard Robert Langdon, giovane ma già famoso come esperto di simboli, è incaricato dalla CIA di indagare su una serie di misteri legati alla sparizione (probabile rapimento?) del suo mentore. Si troverà all’interno di una missione che lo porterà a scoprire una complessa cospirazione.

I personaggi

Ashley Zukerman è Robert Langdon

Valorie Curry è Katherine Solomon

Eddie Izzard è Peter Solomon

Sumalee Montano è Sato

Rick Gonzalez è Nunez

Beau Knapp è Mal'akh

Sammi Rotibi è l’agente Adamu

Keenan Jolliff è Zachary Solomon

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    3 episodi Vedi tutto
    1. 1x03 - Murmuration
    2. 1x02 - The Araf
    3. 1x01 - As Above, So Below

Produzione e ricezione

La serie tv Dan Brown's The Lost Symbol è un progetto inizialmente sviluppato come film e facente parte della serie di film diretti da Ron Howard, incentrati sul personaggio di Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks, sviluppati a partire dai romanzi di Dan Brown. L’idea di un ulteriore film, adattamento del romanzo The Lost Symbol, nacque nel 2010, ma a luglio 2013, pur avendo già coinvolto tre sceneggiatori (Steven Knight, Danny Strong e lo stesso Dan Brown) Sony Pictures annunciò invece l’adattamento del romanzo Inferno come film da distribuire a ottobre 2016. Fu necessario aspettare dunque giugno 2019 perché si tornasse a parlare dell’adattamento di The Lost Symbol, a quel punto come serie tv, creata da Dan Dworkin e Jay Beattie, anche produttori esecutivi e showrunner.

Coprodotta da Imagine Television Studios, CBS Studios e Universal Television Studios, la serie è diretta da Dan Trachtenberg ed è distribuita da Peacock a partire dal 16 settembre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La serie tv Dan Brown's The Lost Symbol è distribuita in origine negli Stati Uniti da Peacock a partire dal 16 settembre 2021.

Vedi tutti i 3 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito